Lazio - Juve, Pastore sicuro: "Partita delicata, ma sarà nelle mani di..."

10.05.2025 07:05 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio - Juve, Pastore sicuro: "Partita delicata, ma sarà nelle mani di..."

Giuseppe Pastore, noto giornalista, durante la diretta di L'Ascia Raddoppia sul canale di Cronache di Spogliatoio ha parlato di Lazio - Juventus, scontro Champions in prgroamma sabato alle ore 18:00 all'Olimpico. Ecco di seguito le sue parole: "Lazio - Juve è una partita decisiva per la Lazio che non vince in casa da febbraio se non sbaglio, col Monza. Poi tanti pareggi e tante delusioni, col Bodo/Glimt, il Parma, i fischi, eccetera. Lo stadio dovrà essere molto più compatto secondo me, molto più unito di quanto non sia stato nelle ultime partite. Giocherà contro una Juve che recupera Vlahovic, solo che Vlahovic non è che stesse facendo le fiamme prima di farsi male".

Poi ancora: "Non ricordo una Juve con così poca qualità. Ho visto l'ultima mezz'ora di Bologna e la Juve non aveva giocatori in grado di determinare una giocata. Sarà una partita delicatissima e tutto secondo me sarà più in mano della Lazio. La Juve chiaramente farà la sua partita giusta, però senza grande qualità. È la Lazio che ha dimostrato di essere deconcentrata a volte, distratta. Oppure intensa, brillante, con più qualità in attacco addirittura".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 09/05