SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Inter, Zenga: "È un bel crocevia Scudetto, bisogna stare attaccati alla Juve"

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Pareri, sensazioni. Lazio - Inter si avvicina e in tanti hanno voglia di lasciare la propria opinione in merito alla sfida. Un incontro ad alta quota che potrebbe riscrivere la stagione di entrambe, in caso di vittoria sarebbe vietato non sognare. Ne ha parlato anche l'ex portiere nerazzurro Walter Zenga, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio: "Eriksen dal primo minuto? Entrare nella testa di Conte non è facile. Penso che in una partita così delicata, già per il fatto che non ci sia Handanovic, Antonio vorrà affidarsi a chi già conosce il suo gioco. Eriksen è ultra-offensivo e dà tanta qualità. Può avere difficoltà contro il centrocampo fisico della Lazio, dove rientrerà anche Milinkovic. Lazio - Inter decisiva? È un bel crocevia. Considerando che la Juve dovrebbe vincere le prossime due partite con Brescia e Spal, chi non dovesse uscire con i tre punti mandrebbe il proprio campionato in una certa direzione". Infine, Zenga ha parlato delle assenze: "Il problema è che Handanovic è di tutto un altro livello rispetto a Padelli. Poi anche Lulic è importante nello scacchiere di Inzaghi, e tra lui e Jony c'è differenza".

LAZIO, PARLA MILINKOVIC

CALCIOMERCATO LAZIO: "OFFERTO PRE-CONTRATTO A GIROUD"

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
08:30 News Lazio, il programma per la trasferta di Udine: possibile ritorno a Roma dopo il match 07:55 Primo Piano Lazio, Lotito vuole risposte: possibile colloquio oggi con i giocatori 07:50 In evidenza Lazio, finale di stagione a rischio per Lucas Leiva: la situazione 07:10 News Prandelli: "Immobile? Nelle esperienze all'estero non è riuscito a cambiare mentalità" 07:10 In evidenza Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Incontro tra agenti Kumbulla e Verona per rinnovo"
07:10 News Serie A, l’Inter rimonta il Torino e aggancia la Lazio al secondo posto 07:04 News Salernitana, contro il Cittadella a segno Gondo, doppietta per Lombardi 07:02 News Serie A, dal prossimo anno carattere unico per numeri e nomi sulle maglie 07:00 In evidenza Serie A, la Lega: sì ai tifosi allo stadio nelle ultime giornate 06:50 In evidenza FORMELLO - Lazio, Luiz Felipe e Cataldi sperano. Assente Leiva 01:11 News Serie A, il programma di martedì: in campo Atalanta e Brescia
Lunedì 13 luglio 2020
23:55 News Inter, Godin: “Puntiamo al secondo posto, Juve irraggiungibile” 23:30 News Salernitana, Lombardi: "Mercato? Per il futuro c'è tempo" 23:20 News Keita mostra sui social la collezione di maglie: nella "sfida virtuale" non c'è alcun laziale - FT 23:00 Mercato Calciomercato Lazio, Lovren vicino alla permanenza a Liverpool 22:00 News MUSICA GRATIS SU AMAZON: per te ben 90 GIORNI FREE!!! 50 MILIONI DI BRANI, INTERAGISCE CON ALEXA 21:32 News Torino, Vagnati: "Sarr? Giocatore importante ma ci sono tante chiacchiere" 21:24 News Sibilia: "Riapertura stadi? Favorevole con il rispetto delle regole sanitarie" 21:15 News Spadafora: "Ci sono presidenti in carica dai tempi della lira..." 21:00 News AMAZON OFFERTE! MONOPATTINO ELETTRICO A MENO DI 200 EURO? BICI ELETTRICA A MENO DI 320 EURO?