SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Inter: un punto di distacco in classifica, 150 milioni sul mercato

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Un punto di distacco in classifica, 150 milioni di distanza sul mercato. Claudio Lotito bada alle spese, sperando nelle idee del proprio ds e continuando a scegliere la linea dell’austerità e della continuità. Inzaghi ha ottenuto ciò che ha potuto ottenere dal mercato, anche qualcosa in meno. Suning, in casa Inter, ha dato via ad una vera rivoluzione, riuscendo a regalare ad Antonio Conte tutto ciò che l’allenatore aveva chiesto. Entrambe, però, non sono riuscite a portare in Italia Giroud, per la volontà del Chelsea di non privarsi dell’attaccante. Togliendo questo punto in comune, i due club sembrano vivere su pianeti diversi, nonostante attualmente siano separate in classifica da un solo punto. Basti pensare che i nerazzurri, negli ultimi sei mesi, hanno speso 177 milioni di euro, quasi 150 in più rispetto a quelli spesi dai biancocelesti (28 milioni): i capitolini hanno puntato su Vavro, Lazzari, Jony, Adekanye e Andrè Anderson, mentre i meneghini hanno riscattato Barella e Sensi, acquistato Lukaku, Agoumé e Lazaro, rimpiazzato nell’ultima sessione da Eriksen, a cui è stato aggiunto Young. La differenza, riporta la rassegna stampa di Radiosei, è accentuata nel monte ingaggi: 70 per la Lazio, 145 per l’Inter. Inzaghi guadagna 2 milioni, Conte 10. Numeri completamente diversi, almeno sul fronte del mercato. Ma il campo sta dicendo altro…

Lazio 19-20 vs Lazio 17-18: il 'come due anni fa' sparito dal vocabolario

Inzaghi, ma quale Juventus: Simone pensa solo alla Lazio

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
11:01 News Serie A, classifica marcatori: Immobile in vetta, non si ferma Ronaldo 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Coronavirus, FIGC convoca task force di medici della Federazione 10:30 News Lazio / Abbonati a DAZN e goditi il calcio: Genoa-Lazio e Lazio-Fiorentina in 1 mese! 10:15 News Genoa - Lazio, la carica arriva dai social: "Oggi un'altra battaglia!"
10:00 News Genoa - Lazio, le statistiche del match: la ‘bella’ tra Inzaghi e Nicola 09:45 Rassegna stampa Genoa - Lazio la partita degli ex: chi è bestia nera e chi è rimasto nel cuore 09:30 News Lazio, Zenga: "Che bravo Inzaghi! Merita solo complimenti" 09:15 In evidenza Genoa - Lazio, il precendente: San(tiago) Gentiletti, Immobile ringrazia 09:00 Campionato Genoa - Lazio, i convocati di Inzaghi: squadra (quasi) al completo 08:45 Rassegna stampa Lazio, -14 alla fine: il calendario biancoceleste con 6 partite all'Olimpico 08:30 Rassegna stampa Genoa - Lazio, la lotta continua: a Marassi striscione per lo Scudetto 1915 08:15 In evidenza Genoa - Lazio, lo sbarco dei 4000: Inzaghi e squadra non saranno soli 08:00 Rassegna stampa Lazio, da Genova a Genova: il cerchio di Immobile nel segno del 30 07:45 News Serie A, classifica assist: Luis Alberto leader assoluto 07:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA LINEA 120 ANNI E' REALTA'! CORRI A COMPRARLA! 07:25 In evidenza Coronavirus, Conte: "Stop a eventi sportivi in Lombardia e Veneto". Saltano tre match di Serie A 07:20 In evidenza Coronavirus / UFFICIALE - Primavera, rinviata Atalanta - Lazio 07:15 Il punto di RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Sappiamo il nostro obiettivo, di scudetto si parla ad aprile" 07:10 Ultime da Formello FORMELLO - Lazio, Acerbi ce la fa! Marusic e Caicedo ci riprovano