SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Inter, Mazzola: "Inzaghi e Conte sono entrati nella testa dei giocatori"

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Archiviata anche la seconda semifinale di Coppa Italia, è tempo di campionato. È tempo di Lazio - Inter, match dal sapore di Scudetto tra le due più accreditate contendenti della Juventus. Anche il grande ex nerazzurro, Sandro Mazzola, ha detto la sua sulla sfida: “Della Lazio mi ha colpito la determinazione" - sono le sue parole a Radio Centro Suono - "Inzaghi gli ha regalato grande voglia di lottare e di combattere, quello che ci vuole per poter vincere. È riuscito a instaurare un rapporto importante con tutti i calciatori, convincendoli delle sue idee con pazienza. Coinvolgendo anche ragazzi che magari inizialmente non erano al 100% dentro al progetto. Anche Conte è riuscito a entrare nella testa dei giocatori. Il derby vinto dall'Inter domenica scorsa, con quel tipo di rimonta, è stato sicuramente merito dell'allenatore".

I SINGOLI - “Eriksen e Luis Alberto son due bei “cavallini”, capaci di sacrificarsi e ripartire con efficacia, sono curioso di vederli una di fronte all'altro e di testare il danese nel nostro campionato. Servono questi giocatori per riuscire a fare il salto di qualità. Luis Alberto è il mio preferito della Lazio, non è che potete farlo venire a Milano? (ride, ndr) Mi piace moltissimo anche Immobile: tiene sempre la testa alta quando ha il pallone tra i piedi, cosa difficile nel calcio di oggi, sa sempre dove sono i compagni di squadra e gli avversari".

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

LAZIO, LE PAROLE DI CATALDI

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
10:30 News Lazio / Abbonati a DAZN e goditi il calcio: Genoa-Lazio e Lazio-Fiorentina in 1 mese! 10:15 News Genoa - Lazio, la carica arriva dai social: "Oggi un'altra battaglia!" 10:00 News Genoa - Lazio, le statistiche del match: la ‘bella’ tra Inzaghi e Nicola 09:45 Rassegna stampa Genoa - Lazio la partita degli ex: chi è bestia nera e chi è rimasto nel cuore 09:30 News Lazio, Zenga: "Che bravo Inzaghi! Merita solo complimenti"
09:15 In evidenza Genoa - Lazio, il precendente: San(tiago) Gentiletti, Immobile ringrazia 09:00 Campionato Genoa - Lazio, i convocati di Inzaghi: squadra (quasi) al completo 08:45 Rassegna stampa Lazio, -14 alla fine: il calendario biancoceleste con 6 partite all'Olimpico 08:30 Rassegna stampa Genoa - Lazio, la lotta continua: a Marassi striscione per lo Scudetto 1915 08:15 In evidenza Genoa - Lazio, lo sbarco dei 4000: Inzaghi e squadra non saranno soli 08:00 Rassegna stampa Lazio, da Genova a Genova: il cerchio di Immobile nel segno dei 30 07:45 News Serie A, classifica assist: Luis Alberto leader assoluto 07:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA LINEA 120 ANNI E' REALTA'! CORRI A COMPRARLA! 07:25 In evidenza Coronavirus, Conte: "Stop a eventi sportivi in Lombardia e Veneto". Saltano tre match di Serie A 07:20 In evidenza Coronavirus / UFFICIALE - Primavera, rinviata Atalanta - Lazio 07:15 Il punto di RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Sappiamo il nostro obiettivo, di scudetto si parla ad aprile" 07:10 Ultime da Formello FORMELLO - Lazio, Acerbi ce la fa! Marusic e Caicedo ci riprovano 07:05 Primo Piano Genoa - Lazio, probabili formazioni: conferma Marusic, c'è Caicedo 07:00 News Coronavirus / Recupero Inter-Sampdoria: il 20 maggio è una possibilità, ma la regolarità... 06:55 News Oddi: "La Lazio gioca meglio di Juve e Inter, può vincere il campionato"