SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Inter, Mazzola: "Inzaghi e Conte sono entrati nella testa dei giocatori"

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Archiviata anche la seconda semifinale di Coppa Italia, è tempo di campionato. È tempo di Lazio - Inter, match dal sapore di Scudetto tra le due più accreditate contendenti della Juventus. Anche il grande ex nerazzurro, Sandro Mazzola, ha detto la sua sulla sfida: “Della Lazio mi ha colpito la determinazione" - sono le sue parole a Radio Centro Suono - "Inzaghi gli ha regalato grande voglia di lottare e di combattere, quello che ci vuole per poter vincere. È riuscito a instaurare un rapporto importante con tutti i calciatori, convincendoli delle sue idee con pazienza. Coinvolgendo anche ragazzi che magari inizialmente non erano al 100% dentro al progetto. Anche Conte è riuscito a entrare nella testa dei giocatori. Il derby vinto dall'Inter domenica scorsa, con quel tipo di rimonta, è stato sicuramente merito dell'allenatore".

I SINGOLI - “Eriksen e Luis Alberto son due bei “cavallini”, capaci di sacrificarsi e ripartire con efficacia, sono curioso di vederli una di fronte all'altro e di testare il danese nel nostro campionato. Servono questi giocatori per riuscire a fare il salto di qualità. Luis Alberto è il mio preferito della Lazio, non è che potete farlo venire a Milano? (ride, ndr) Mi piace moltissimo anche Immobile: tiene sempre la testa alta quando ha il pallone tra i piedi, cosa difficile nel calcio di oggi, sa sempre dove sono i compagni di squadra e gli avversari".

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

LAZIO, LE PAROLE DI CATALDI

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
22:05 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 22:00 News MUSICA GRATIS SU AMAZON: per te ben 90 GIORNI FREE!!! 50 MILIONI DI BRANI, INTERAGISCE CON ALEXA 21:15 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 21:00 News AMAZON OFFERTE! MONOPATTINO ELETTRICO A MENO DI 200 EURO? BICI ELETTRICA A MENO DI 320 EURO?
20:24 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus" 20:15 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 20:00 News SERIE TV E FILM GRATIS SU PRIME VIDEO / 90 GIORNI DI VISIONE GRATUITA 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA! 19:00 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 18:44 News Coronavirus, l'analisi del bollettino del 2 giugno: nel Lazio 5 nuovi casi 18:26 News Gasperini, il Valencia in attesa dell'apertura di un'indagine UEFA 18:07 News Bilancio Covid-19 2 giugno: 39.893 positivi (-1.474), 33.530 morti (+55), 160.092 guariti (+1.737), -16 in terapia intensiva 18:00 Mercato Calciomercato Lazio, ter Stegen su Gotze: "In Liga si troverebbe bene" 17:40 News Serie A, Zoff sulla lotta scudetto: "Lazio se la vuol giocare, ma la Juve è la favorita" 17:20 News Liverpool, Van Dijk e il dramma nel 2012: “Rischiai la vita” 16:54 News Coronavirus Italia / Dal 3 giugno riaprono le regioni: cosa si potrà fare 16:20 News Chelsea, Giroud: "Rinnovo? Con il Coronavirus non mi piaceva l'idea di andarmene" 16:08 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2020? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE