SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Inter, Amadeus: "Chi vince diventa l'anti-Juve. Handanovic out pesa..."

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Dal palco di Sanremo al terreno dell'Olimpico, da Bugo e Morgan a Lazio - Inter. Ci sarà solo col pensiero, Amadeus. Conduttore del festival e tifoso nerazzurro, intervenuto a Sky per parlare delle proprie sensazioni in vista di questo match Scudetto. Nessuna scaramanzia, solo tanto rispetto per i biancocelesti: "Intanto spero di vedere una bella partita tra due grandi squadre. Poi purtroppo non sarò all’Olimpico, vedrò la partita da Milano. Le sfide tra Lazio e Inter sono sempre emozionanti e in questo caso, anche se non sarà decisiva, risulterà fondamentale per il percorso di entrambe. Solo in caso di pareggio le cose rimarrebbero stabili. Se invece una delle due dovesse vincere diventerebbe, anche psicologicamente, l’anti Juventus per la conquista dello Scudetto".

Amadeus continua: "Conte e Inzaghi hanno fatto un gran lavoro, la Juve ha finalmente trovato due rivali credibili. Cosa che mancava negli anni passati. Ecco perché secondo me sarà una corsa a tre fino alla fine del campionato. I biancocelesti hanno preso coscienza della propria forza partita dopo partita, e oggi come oggi la Lazio ha consapevolezza di sé:questo è molto importante. L'assenza di Handanovic peserà molto sul piano mentale. Comuqnue si affronteranno due squadre solide in difesa, sulla carta il risultato più logico sarebbe il pareggio".

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

LAZIO, LE PAROLE DI CATALDI

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazioni ora è più tranquilla" 08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..."
07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 In evidenza Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 In evidenza Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA! 18:44 News Coronavirus, l'analisi del bollettino del 2 giugno: nel Lazio 5 nuovi casi 18:26 News Gasperini, il Valencia in attesa dell'apertura di un'indagine UEFA 18:07 News Bilancio Covid-19 2 giugno: 39.893 positivi (-1.474), 33.530 morti (+55), 160.092 guariti (+1.737), -16 in terapia intensiva 18:00 Mercato Calciomercato Lazio, ter Stegen su Gotze: "In Liga si troverebbe bene" 17:40 News Serie A, Zoff sulla lotta scudetto: "Lazio se la vuol giocare, ma la Juve è la favorita"