Lazio, in caso di addio di Inzaghi si valuta anche Juric: il punto

Si resta ancora nel campo delle ipotesi, ma il ds Tare avrebbe continuato a tessere le lodi del tecnico croato all'ultima stagione al Verona.
23.03.2021 09:45 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Lazio, in caso di addio di Inzaghi si valuta anche Juric: il punto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Lazio si riflette. Non è stata ancora risolta la questione legata al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Sono ore di attesa e di studio, ma è normale che la società biancoceleste si sia già con cautela cominciata a guardare attorno. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, uno dei nomi graditi soprattutto per Tare resterebbe quello di Ivan Juric. Tra lui e il ds biancoceleste i rapporti sembrano essere rimasti ottimi negli anni, e il tecnico del Verona sembra destinato dopo ottime annate a lasciare gli scaligeri e fare un salto di qualità in carriera. Su Juric però, (vero e proprio erede di Gasperini per idee e schemi di gioco), sembrano esserci tanti apprezzamenti da presidenti italiani e non solo: ma la certezza è che la stima della Lazio per lui non sia mai tramontata. 

GATTUSO - Da registrare anche il fatto che il futuro di Rino Gattuso sembra sempre più lontano da Napoli. I rapporti con De Laurentiis sono sempre più freddi e il presidente partenopeo starebbe valutando le possibili alternative. In cima alla sua lista ci sarebbe Vincenzo Italiano dello Spezia ma i suoi occhi sono finiti anche su Simone Inzaghi, il quale continua a rimandare la firma del rinnovo con la Lazio. A fine stagione potrebbe scatenarsi un importante toto allenatori in Serie A.

Lazio, la sosta non aiuta: il rinnovo di Inzaghi resta congelato

Lazio, prossimi giorni decisivi per le battaglie legali: le date delle udienze

TORNA ALLA HOME PAGE