Lazio, Hubner: "Si può puntare la Champions. Ora ci sono giocatori..."

05.08.2022 16:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Hubner: "Si può puntare la Champions. Ora ci sono giocatori..."
TUTTOmercatoWEB.com

Ai microfoni di Lazio Style Radio l'ex calciatore Dario Hubner ha espresso le sue sensazioni sulla squadra di Sarri in merito alla stagione che verrà, soffermandosi anche su alcuni profili dei biancocelesti. Queste le sue parole: "La Lazio c’è nella corsa alle posizioni europee. I biancocelesti hanno dei buoni giocatori grazie anche al direttore Tare che acquista ottimi giocatori. Manca forse ancora qualcosa per puntare allo Scudetto, ma il campo è il giudice supremo. I biancocelesti potranno fare molto bene dopo un anno con Sarri e probabilmente ora ci sono dei calciatori adatti al gioco del tecnico toscano.La Lazio può puntare alla Champions, se Immobile sigla i soliti gol e la difesa fa bene allora i biancocelesti possono comportarsi bene. L’attaccante quando va spesso in gol deve ringraziare i compagni che consentono ai bomber di andare in rete, tranne alcune eccezioni come Ronaldo"

RICORDI - "Nel mio passato mi è rimasto impresso un Brescia-Lazio in cui abbiamo dominato perdendo però uno a zero con un gol di Claudio Lopez"

SINGOLI - "Calciatori come Casale devono crescere dopo una maturazione in serie cadetta, bisogna dare tempo ai calciatori giovani. Pedro è un grandissimo giocatore, così come Luis Alberto e Felipe Anderson. In una squadra avere vari giocatori di alto livello per fare bene”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Spezia, Gotti: "Per Provedel i tempi possono essere brevissimi"

Calciomercato Lazio, non solo Gila: a sinistra occhi su un talento del Real