SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Giannichedda: "La squadra non è serena come lo scorso anno". E sul cambio modulo...

di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

"Ho notato che la Lazio quest’anno scende in campo con troppa apprensione". Parola di Giuliano Giannichedda, che ai microfoni di 'Leggo' ha fatto un primo bilancio sulla stagione dei biancocelesti. L'ex centrocampista della Lazio ne fa una questione di mentalità: "La squadra deve solo ritrovare entusiasmo e serenità, come nella passata stagione, quando affrontava le gare con maggiore spensieratezza perché non aveva nulla da dimostrare". Un pensiero anche sulla posizione di classifica e sulle ambizioni del club: "Per la Champions sarà determinante non perdere punti per strada con le squadre che lottano per la retrocessione che danno molto di più nel girone di ritorno".

CAMBIO DI MODULO - "Premesso che con la difesa a tre la Lazio ha fatto molto bene, sono certo che il cambio di modulo sarebbe un’idea molto valida. Anche perché Correa è la spalla ideale per un calciatore con le caratteristiche di Immobile".


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
19:46 Lazio Social Lazio, Signori ricorda l'esordio all'Olimpico - FOTO 19:45 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 19:30 Primo Piano FORMELLO - Lazio, assente Lucas Leiva: Lazzari, prove da titolare 19:28 News Spal, Semplici: "Sarà difficile battere di nuovo la Lazio" 19:20 Lazio Social Braafheid non dimentica i biancocelesti: "Forza Lazio!" - FOTO 18:00 In evidenza Sampdoria - Lazio, l'arbitro della gara: i precedenti 17:30 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Lazzari: "Pronto per la Samp, non vedo l'ora che arrivi il derby" 17:25 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, André Anderson: "Mi paragonano a Hernanes, voglio aiutare la squadra" 17:20 News UFFICIALE - Lazio, arrivato il transfer Fifa per Adekanye 17:15 News Lazio, Tare: "Volevamo Lazzari da tempo, la sua voglia mi ha colpito"
16:30 News Lazio, novità nello staff medico: dentro il nuovo fisioterapista Zampa 15:45 News Serie A, Micciché: “La Superlega non ci convince. Mercato? Difficile accontentare tutti” 15:05 News Calciomercato, l'ex Lazio Caceres vicino alla Fiorentina 15:01 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutte le trattative in tempo reale 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: AGOSTO SEMPRE APERTO! NUOVA LINEA 2019-2020! 14:53 Voci di mercato Calciomercato Lazio, il Napoli rimanda l'incontro con Llorente previsto per oggi 14:11 News Serie A, l'elenco degli squalificati del primo turno: Depaoli salta la Lazio 13:35 News Lazio, Baiocchini (Sky): "Credo che la terza punta arriverà. Llorente? Difficile" 12:45 News Lazio, Poli: "Innamorato dei biancocelesti. Correa? È incredibile!" 12:35 News Funerali Diabolik, la figlia: "Il Questore non ha rispettato gli accordi"