SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Garlaschelli: "Col Milan ottima gara. Correa mi piace" E su Immobile...

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi
Vedi letture
Foto

La finale conquistata ieri contro il Milan ha riportato entusiasmo in casa Lazio. Tanti i commenti positivi sulla prestazione dei biancocelesti tra cui anche quello di Garlaschelli, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Ieri i biancocelesti hanno conquistato la finale dopo un’ottima gara. La Lazio è al pari, se non superiore, alle altre competitor per un posto nella prossima Champions League. In questi due mesi non è stata la squadra che conoscevamo, non so cosa sia successo. Ormai bisogna puntare alla Coppa Italia, conquistare il trofeo sarebbe troppo importante. Ci siamo complicati la vita in campionato purtroppo, ormai le prossime gare bisognerà disputarle al massimo e con tanta intensità ed aggressività. Bisogna trovare la giusta continuità di risultati e di prestazioni. Milinkovic è un giocatore importante, anche se quest’anno non ha reso come la scorsa stagione, dovremo fare a meno di lui per un po’ dato l’infortunio, ma chi lo sostituirà sarà all’altezza. Correa ha grandissime doti, è un calciatore straordinario. Immobile ieri ha disputato un’ottima prestazione, è anche sfortunato con tutti i pali che colpisce, è un momento no anche se è determinante per la squadra, impossibile discutere un calciatore del genere”.

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

I NUMERI DEL SUCCESSO DI SAN SIRO

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
23:55 News Le Iene, lo scherzo a Di Canio tra social, influencer e Lazio - VIDEO 23:20 News Lazio, Mauri: "Le riserve danno il massimo, Vavro è migliorato molto" 22:55 News Champions League, pareggio Napoli - Barcellona. Tris del Bayern Monaco sul Chelsea 22:30 News Lazio, Garlini: "Immobile è un uomo spogliatoio. Sabato servirà una vittoria" 22:00 News Biasin: "Come si fa a non considerare la Lazio? Ha le stesse possibilità di vincere di Inter e Juve"
21:30 News Lazio, Rambaudi: "Percorso straordinario, merito di tutti. E Lotito..." 21:05 News Juventus, Sarri: "Porte chiuse? Se vale per noi, dovrebbe valere per tutti" 21:00 News Lazio, Piscedda: "La vittoria a Genova più importante di quella con l'Inter" 20:50 News Svizzera, rinnovo per Petkovic: l'ex Lazio ha firmato fino al 2022 20:40 News Di Marzio: "La Lazio può essere il Leicester della Serie A" 20:15 News Lazio, Camolese: "Squadra impressionante, però attenzione al Bologna" 19:40 News Gabriele Paparelli: "Mannaggia... Questa Lazio mi ha rovinato il compleanno!" 19:03 News Coronavirus, le vittime salgono a 10. Rezza (Iss): "Focolai circoscritti" 19:00 News Bologna, subito lavoro tattico in vista Lazio: differenziato per Soriano 18:20 In evidenza De Angelis: “Inzaghi come Maestrelli. Scudetto? Proviamoci. Sul nuovo libro di Lazialità…” 17:15 News Garcia: "Lazio e Inter premono, ma alla fine lo Scudetto lo vincerà la Juve" 16:30 In evidenza Giudice Sportivo, due sanzionati in casa Lazio. Squalificato Mbaye 16:25 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Acerbi fermo. Non si allenano Immobile e Milinkovic 16:20 News Lazio, il dir. sanitario Pulcini: "Coronavirus? Ecco tutte le precauzioni da prendere" 16:09 In evidenza Coronavirus, Spadafora ribadisce: "Limitazioni in sei regioni". Lazio - Bologna a porte aperte