Lazio, Garlaschelli: "Col Milan match delicato per la Champions League"

13.04.2019 10:15 di  Tommaso Guernacci  Twitter:    vedi letture
Fonte: sslazio.it
Lazio, Garlaschelli: "Col Milan match delicato per la Champions League"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

MILAN - LAZIO - Dentro o fuori. Da qui in poi non si può più sbagliare. Il match di San Siro contro il Milan rappresenta per la Lazio il crocevia fondamentale della stagione. La differenza in una partita: l'obiettivo Champions League è lì, a portata di mano. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Renzo Garlaschelli, ex giocatore della Lazio campione d'Italia, ha commentato la gara tra rossoneri e biancocelesti: "Non mi ricordo se personalmente ho sconfitto il Milan a San Siro sinceramente. Ricordo qualche pareggio e alcuni gol importanti. Mi auguro che la Lazio possa ottenere i tre punti, altrimenti diventa difficile il cammino verso la Champions League. È una partita delicata. Personalmente non mi piace il gioco dei rossoneri, hanno trovato in Piatek un po’ il salvatore della patria".

LAZIO, OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE - "La Lazio mi sembra superiore, ma ha ottenuto un punto in due gare nelle quali se ne dovevano raccogliere sei. Non mi spiego il calo dei biancocelesti con le medio-piccole, mentre con le grandi sembra abbiano invertito la tendenza. Non bisogna più guardare alle occasioni perse, ora si deve guardare avanti e pensare partita dopo partita. La corsa al quarto posto è agguerrita: sono tutte lì, tutto è molto incerto e indecifrabile".

MILAN - LAZIO, FORMAZIONE - "La formazione ipotizzata mi sembra la migliore possibile, ma si deve obbligatoriamente giocare meglio. Non capisco tutte queste critiche per il turnover ragionato".

MILAN - LAZIO DEL 13 APRILE: ECCO COME VEDERLA GRATIS 

MILAN - LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI 

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE DEL SITO