Lazio, Escalante: "La prossima stagione voglio giocare molto"

Il centrocampista biancoceleste, al termine della sessione di allenamento mattutina, si è fermato a parlare ai microfoni di Lazio Style Channel
19.07.2021 07:44 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio Style Channel
Lazio, Escalante: "La prossima stagione voglio giocare molto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ad Auronzo di Cadore continua la preparazione della Lazio in vista della prossima stagione. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. Dopo la seduta mattutina di oggi Gonzalo Escalante si è fermato a parlare ai microfoni di Lazio Style Channel per raccontare la sua su quanto fatto fino ad ora: "Con Sarri si lavora tanto ma siamo felici di questo, impariamo molto da lui. La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Dobbiamo fare tutti movimenti diversi, soprattutto a centrocampo, con l'allenamento tutto andrà per il meglio. Vuole che la palla circoli velocemente, cerchiamo di farlo in ogni seduta. Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta". 

OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche. I miei compagni sanno che entro subito in partita e questo mi fa felice perché io sono a disposizione per dare sempre il massimo. Copa America? Sono felice della vittoria dell'Argentina e per Correa, che se lo merita".

Scritto il 18/7/2021