SEZIONI NOTIZIE

Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Con una settimana di ritardo, ma è arrivato il momento di Thomas Strakosha. Domani infatti il portiere albanese è atteso in Paideia per le consuete visite mediche e i test specifici a Isokinetic. Poi ci sarà la partenza per Auronzo di Cadore, dove si unirà al resto della squadra. Ha avuto qualche giorno supplementare per recuperare dal problema al tendine d'Achille trascinato dal finale della stagione scorsa.

COME LO SCORSO ANNO - Durante le vacanze il portiere ha seguito un protocollo personalizzato. La prima fase ha previsto il riposo assoluto, poi degli esercizi volti a riconsegnare allo staff un giocatore in buona condizione. Si riproporrà la stessa situazione di un anno fa, quando Strakosha lavorò da solo per un problema alla schiena senza giocare nessuna delle amichevoli sulle Dolomiti. Verrà ripetuto lo stesso percorso, per averlo al massimo per l'inizio del campionato.

LAZIO, L'INTERVISTA AL PRESIDENTE LOTITO

CALCIOMERCATO LAZIO, LA SITUAZIONE A CENTROCAMPO

TORNA ALLA HOME PAGE
 


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
11:27 News Lazio, Berisha: "Sto bene, la squadra gioca meglio rispetto all'anno scorso" 11:00 News Lazio, infortunio per Lazzari: problema alla mano destra 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 09:35 Primo Piano RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Lazio Primavera 12-0 09:20 In evidenza Lazio, Inzaghi ritorna al passato. Modulo offensivo, gol e spinta dalle fasce 09:15 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, contatti con Llorente: ma ci sono alternative 08:30 News Amichevoli, Lazio - Lazio Primavera: dove vederla in tv 08:10 Rassegna stampa Lazio, oggi l'ultimo test in famiglia: martedì la ripresa con vista Sampdoria 07:50 In evidenza Calciomercato Lazio, prende quota l'ipotesi Hassan: Mendes fa da sponsor 07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI?
07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Serbia: a un passo Pavlovic del Partizan 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio: addio Kolarov, il Fenerbahce punta tutto su Durmisi 07:20 Lazio Social Lazio, da Correa alla proposta di lady Cerci: tutti gli auguri a Immobile - FT 07:15 Lazio Social Lazio, Acerbi e la pagina CFVB: il ringraziamento social - FOTO 07:10 News Calciomercato Lazio, Bas Dost ai dettagli con l'Eintracht: il comunicato 07:05 News Bologna, 'Sinisa più combattivo che mai' 07:00 Voci di mercato Calciomercato Lazio, l'Inter ci prova per Llorente: contatti con l'entourage 07:00 Partners Commerciali IL NUOVO MATERIALE IRRIDUCIBILI AL LAZIO FAN SHOP: COSA ASPETTI A FARLO TUO? 06:55 News Funerali Diabolik, ultras Inter: “Allucinante la limitazione a 100 persone” 06:50 News Lazio, Ciro Immobile diventa papà per la terza volta: è nato Mattia - FOTO