SEZIONI NOTIZIE

Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Con una settimana di ritardo, ma è arrivato il momento di Thomas Strakosha. Domani infatti il portiere albanese è atteso in Paideia per le consuete visite mediche e i test specifici a Isokinetic. Poi ci sarà la partenza per Auronzo di Cadore, dove si unirà al resto della squadra. Ha avuto qualche giorno supplementare per recuperare dal problema al tendine d'Achille trascinato dal finale della stagione scorsa.

COME LO SCORSO ANNO - Durante le vacanze il portiere ha seguito un protocollo personalizzato. La prima fase ha previsto il riposo assoluto, poi degli esercizi volti a riconsegnare allo staff un giocatore in buona condizione. Si riproporrà la stessa situazione di un anno fa, quando Strakosha lavorò da solo per un problema alla schiena senza giocare nessuna delle amichevoli sulle Dolomiti. Verrà ripetuto lo stesso percorso, per averlo al massimo per l'inizio del campionato.

LAZIO, L'INTERVISTA AL PRESIDENTE LOTITO

CALCIOMERCATO LAZIO, LA SITUAZIONE A CENTROCAMPO

TORNA ALLA HOME PAGE
 

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
11:45 News Europa League, Lazio ancora in corsa: si qualifica se... 11:30 In evidenza Lazio - Juventus, i numeri del match: Luis Alberto, ma come fai? 11:15 News Lazio, tra record e primati: i numeri monstre della squadra di Inzaghi 11:00 News Rennes - Lazio, probabili formazioni: turnover (quasi) totale 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO!
10:45 News Lazio, nei secondi tempi sei (quasi) impenetrabile: i numeri 10:30 Rassegna stampa Lazio, Lazzari determinante contro la Juve: imprevedibilità e velocità per conquistare la fascia destra 10:15 News Lazio, Lotito: "Milinkovic patrimonio della società". Ma Pepe ironizza ... 10:00 In evidenza Lazio, dai derby alla Juventus: Inzaghi artefice di imprese 09:45 News Lazio no limits nelle ultime sette giornate: guadagnati 16 punti sul Napoli 09:30 News Gli Altri Laziali - Lombardi predica nel deserto, Kiyine glaciale. Ma il weekend è nero 09:15 In evidenza Una Lazio stellare! E i Fab Four sono costati meno di 50 milioni... 09:00 Rassegna stampa Lazio, Capello: "Ha momenti da grande squadra internazionale, può fare ancora meglio" 08:45 News Scarpa d'Oro 2019/20, Immobile vola: ecco la sua posizione 08:30 News Lazio, Luis Alberto re d'Europa degli assist: staccati Muller e De Bruyne 08:15 News SONDAGGIO - Lazio - Juventus, ecco il migliore in campo dei biancocelesti 08:00 Primo Piano Lazio, Lotito: "Nessun volo pindarico. Mercato? Non collezioniamo figurine" 07:31 News Max Pezzali: "Juve deludente? A me ha impressionato la Lazio" 07:30 Partners Commerciali REGALO DI NATALE? REGALA IRR87! REGALA PRODOTTI PER VERI TIFOSI! AL LAZIO FAN SHOP, ANCHE LA DOMENICA! 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, Szoboszlai bussa a Formello: il club valuta