SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Di Gennaro: "Immobile può scavalcare Piola? È determinato..."

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e ora telecronista per la RAI, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare dell'Italia e del momento di Ciro Immobile: "Immobile e Belotti stanno facendo molto bene, hanno trovato il gol con continuità in campionato, timbrando anche in nazionale, e ciò fa ben sperare. Adesso avranno una condizione diversa rispetto a novembre quindi andrà meglio. C'è anche Balotelli che deve trovare la condizione fisica, ma ora è giusto che Mancini tenga più in considerazione gli attaccanti di Lazio e Torino". Poi sul rendimento del bomber in biancoceleste ha aggiunto:  "Alla Lazio Immobile ha fatto sempre bene, poi ha avuto delle difficoltà in azzurro. Il gol con la Finlandia gli ha permesso finalmente di sbloccarsi, si è fatto trovare pronto da attaccante vero, d'area di rigore. È un ragazzo che viene fuori con carattere dalle difficoltà. Il suo rendimento di questo inizio di stagione è ottimo, ha risolto anche la partita di Europa League pareggiandola. Poi ha l'Europeo, e questo è senza dubbio un grande stimolo. Se Immobile può scavalcare i record di Piola nella Lazio? Deve mantenere questo rendimento, ha 29 anni e tempo per segnare. Il carattere e la determinazione di certo non gli mancano. Con l'Italia è più difficile segnare con continuità. Adesso deve sfruttare questa opportunità nel migliore dei modi. Sta bene e deve lottare per diventare un titolare fisso anche in azzurro".

LAZIO, FELIPE ANDERSON PARLA DEI BIANCOCELESTI

ITALIA, IMMOBILE E ACERBI POSANO IN MAGLIA VERDE

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:00 News UFFICIALE - Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore 20:57 News Mafia Capitale, la Cassazione ribalta tutto: cadono anche molte accuse su Buzzi e Carminati 20:57 News Champions: Olympiakos-Bayern, 4 feriti 20:30 Voci di mercato Calciomercato Lazio, Szoboszlai: “Non penso alle voci, ma in futuro...” 20:00 News Lazio, Rambaudi: "A questa squadra mancano due giocatori di spessore"
19:05 Primo Piano Lazio, Amoruso: "Con gli scozzesi non basta la qualità, vi racconto il calcio a Glasgow" 19:01 News Lazio, Giordano: "Con il Celtic bisogna correre, banco di prova importante" 19:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 18:15 Europa League Celtic, Lennon: "Abbiamo l'acquolina in bocca. La Lazio concede qualcosa". E su Edouard... 18:00 News Lazio, Farris: "Atalanta? Non so spiegarlo. La squadra si è compattata" 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:50 News Politica / Manovra, lettera Ue a Italia: "Piano non conforme" 17:45 News Lazio, multe all'Olimpico dopo l'Atalanta: si potranno annullare 17:43 News L'ex Lazio Gascoigne: "È stato un anno infernale. E i selfie dei poliziotti..." 17:35 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, variazioni per la gara col Cagliari: ecco quando si gioca 17:25 News Samp - Roma, il Giudice sportivo rinvia la decisione sui 'buu' razzisti a Vieira 17:18 News Lazio, giudice sportivo: cinque sanzioni per i biancocelesti 17:04 News Celtic, Frimpong: "Non vediamo l'ora di giocare contro la Lazio" 16:30 News Celtic - Lazio, probabili formazioni: si rivede Vavro, dubbi a centrocampo 16:00 News Lazio, Wilson: "Con il Celtic no al turnover, altrimenti si rischia"