SEZIONI NOTIZIE

Lazio, De Cosmi: "Ieri tre punti importanti, ora necessario non fermarsi"

di Jessica Reatini
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Lazio è tornata a vincere. I tre punti conquistati ieri contro la Fiorentina sono una vera e propria boccata di aria fresca per la squadra di Inzaghi che ora è attesa dalla trasferta di Parma e poi dal derby della Capitale. Queste le parole di mister De Cosmi ai microfoni di Lazio Style Radio: "Risultato importante per la fiducia e per la classifica. La Lazio ha fatto inizialmente giocare la Fiorentina e poi alla prima occasione è stata letale. Ho visto belle giocate, sicuramente manca quella continuità nell’arco dei 90 minuti per chiudere le gare. Ho visto una Lazio che ha voluto fortemente i tre punti e li ha ottenuti. La Fiorentina è partita forte ma credo che comunque la squadra di Inzaghi abbia avuto una buona gestione della gara. Luis Alberto è tornato ad essere tra i migliori. La Lazio deve continuare a correre e non fermarsi, le prossime sono partite complicate e quindi vanno preparate nel migliore dei modi. Quello che ha fatto la Lazio prima del lockdown è stato unico, confermarsi è la cosa più complicata. La Lazio ci sta provando ha fatto un ottimo girone di Champions, è chiaro che per fare punti bisogna interpretare al meglio ogni singolo match".

PRIMAVERA - "A breve ripartiremo anche con la Primavera, questi ragazzi hanno sofferto non poco tutta questa situazione, speriamo di riprendere da dove abbiamo lasciato. La squadra è in buona salute ma bisogna riacquistare contatto con il campo, anche questo campionato è molto difficile. Mi aspetto una Lazio vogliosa di tornare in campo e che cercherà di fare risultato con il Milan".

Parma - Lazio, probabili formazioni: torna Leiva, ducali decimati

Lazio, Caicedo e il vizio del gol (col destro): il dato statistico

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"