Lazio, Cucchi: "La squadra si sta ritrovando. Il derby un banco di prova"

11.01.2021 18:50 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Cucchi: "La squadra si sta ritrovando. Il derby un banco di prova"

Ai microfoni di Lazio Style Channel il giornalista Riccardo Cucchi ha fatto il punto sulla Lazio, dopo la vittoria di Parma e alla vigilia del derby con la Roma: "Due vittorie corroboranti per la classifica e incoraggianti per il derby. Danno la sensazione che la squadra si stia ritrovando al massimo dei valori dimostrati in passato e quest'anno mai raggiunti".

PARMA - LAZIO - "Quello di Luis Alberto è un gol bellissimo, ma soprattutto lo sviluppo dell'azione è stato di livello. Il Parma si è opposta anche abbastanza bene, ma la Lazio ha costruito tante occasioni. Ancora manca un po' di brillantezza rispetto alle prestazioni della squadra pre-Covid, ma ci si sta avvicinando. Ieri menzione speciale per Lazzari, al secondo assist consecutivo. E poi come non citare Caicedo, al sesto gol in campionato".

MILINKOVIC - "Il gioco di Milinkovic va interpretato, va capito. La sua capacità scegliere la posizione e di fare la scelta giusta lo rende straordinario. Lui è meno appariscente di Luis Alberto, ma ha un'intelligenza tattica incredibile. Formano un binomio di potenzialità altissima".

LAZIO - ROMA - "Il derby è sempre il derby. Mia moglie è romanista quindi venerdì ci metteremo davanti alla televisione ognuno con la sua sciarpa e succeda quel che succeda. Questa partita è bella anche per questo ed è un peccato anche in questo caso che non ci sia il pubblico, con le coreografie delle curve. La Roma sarà un bel banco di prova per la Lazio, perché è una squadra forte".

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO

CALCIOMERCATO LAZIO, LE STRATEGIE DEL DS TARE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO