SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Correa e la prima doppietta: ora punta la doppia cifra

di Antoniomaria Pietoso
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

CORREA STATISTICHE LAZIO - Joaquin Correa si riscopre bomber. L'attaccante argentino è salito a quota sei in campionato con le due reti firmate domenica contro il Lecce. El Tucu non aveva mai segnato così tanto in campionato e ha migliorato il record della passata stagione quando era arrivato a quota 5 (per un totale di 9 contando anche le coppe, ndr). Il numero undici non vuole fermarsi e il prossimo obiettivo è la doppia cifra, mai raggiunta in carriera. Nelle ultime annate, con la maglia di Siviglia e Lazio, ha chiuso rispettivamente con otto, sette e nove centri. Essendo ancora all'inizio è lecito aspettarsi che l'attaccante possa migliorarsi ancora e raggiungere presto quota dieci. Non è finita qui perché quella di domenica contro il Lecce è stata la sua prima doppietta in carriera. Correa aveva realizzato una tripletta ai tempi del Siviglia, nel primo turno della Coppa del Re contro il Formentera. La doppia marcature, invece, è una novità per il ragazzo di Juan Bautista Alberdi che vuole continuare a segnare e a togliersi soddisfazioni. Lo sperano Inzaghi, i compagni e i tifosi biancocelesti che lo hanno eletto a loro personale beniamino. Le imprese di San Siro e la rete nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta sono ben impresse nella memoria. 

LAZIO, CORREA SI RISCOPRE CENTRAVANTI

LAZIO, ACERBI: "MERITIAMO IL TERZO POSTO"

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Pubblicato il 13-11 alle 20.30

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
08:30 News Lazio, il programma per la trasferta di Udine: possibile ritorno a Roma dopo il match 07:55 Primo Piano Lazio, Lotito vuole risposte: possibile colloquio oggi con i giocatori 07:50 In evidenza Lazio, finale di stagione a rischio per Lucas Leiva: la situazione 07:10 News Prandelli: "Immobile? Nelle esperienze all'estero non è riuscito a cambiare mentalità" 07:10 In evidenza Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Incontro tra agenti Kumbulla e Verona per rinnovo"
07:10 News Serie A, l’Inter rimonta il Torino e aggancia la Lazio al secondo posto 07:04 News Salernitana, contro il Cittadella a segno Gondo, doppietta per Lombardi 07:02 News Serie A, dal prossimo anno carattere unico per numeri e nomi sulle maglie 07:00 In evidenza Serie A, la Lega: sì ai tifosi allo stadio nelle ultime giornate 06:50 In evidenza FORMELLO - Lazio, Luiz Felipe e Cataldi sperano. Assente Leiva 01:11 News Serie A, il programma di martedì: in campo Atalanta e Brescia
Lunedì 13 luglio 2020
23:55 News Inter, Godin: “Puntiamo al secondo posto, Juve irraggiungibile” 23:30 News Salernitana, Lombardi: "Mercato? Per il futuro c'è tempo" 23:20 News Keita mostra sui social la collezione di maglie: nella "sfida virtuale" non c'è alcun laziale - FT 23:00 Mercato Calciomercato Lazio, Lovren vicino alla permanenza a Liverpool 22:00 News MUSICA GRATIS SU AMAZON: per te ben 90 GIORNI FREE!!! 50 MILIONI DI BRANI, INTERAGISCE CON ALEXA 21:32 News Torino, Vagnati: "Sarr? Giocatore importante ma ci sono tante chiacchiere" 21:24 News Sibilia: "Riapertura stadi? Favorevole con il rispetto delle regole sanitarie" 21:15 News Spadafora: "Ci sono presidenti in carica dai tempi della lira..." 21:00 News AMAZON OFFERTE! MONOPATTINO ELETTRICO A MENO DI 200 EURO? BICI ELETTRICA A MENO DI 320 EURO?