SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Chievo, Giaccherini e Sorrentino out: i motivi dell'esclusione

di Laura Castellani
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

La lista dei convocati di mister Di Carlo per Lazio - Chievo riporta le assenze di Stefano Sorrentino ed Emanuele Giaccherini. L'esclusione dei due titolari rivela l'intenzione della società - ormai a stagione finita e a retrocessione matematicamente già avvenuta - di testare i giovani, valutarli, fare un bilancio e iniziare a programmare la prossima stagione. Per questo, Sorrentino riposa: al suo posto giocherà Semper. Il cartellino del giocatore è della Dinamo Zagabria: prima di riscattarlo a fine stagione, la società clivense vuole essere sicura delle qualità del portiere. Quindi, con ogni probabilità, sarà lui, domani, a scendere in campo. Resta a riposo anche Emanuele Giaccherini: non avrebbe giocato comunque per lasciare spazio ai giovani, per cuimister Di Carlo ha reputato fosse inutile portarlo a Roma per fargli riscaldare la panchina. Al suo posto, giocherà Sofian Kiyine, uno dei profili più seguiti dal Napoli per la prossima finestra di mercato. Il Chievo, in queste ultime partite, vuole valutare i propri giovani. La partita con la Lazio non fugge a questa logica. 

LAZIO - CHIEVO, ECCO COME VEDERLA GRATIS

LAZIO - CHIEVO, I CONVOCATI DI DI CARLO

TORNA ALL'HOMEPAGE

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
23:55 News Le Iene, lo scherzo a Di Canio tra social, influencer e Lazio - VIDEO 23:20 News Lazio, Mauri: "Le riserve danno il massimo, Vavro è migliorato molto" 22:55 News Champions League, pareggio Napoli - Barcellona. Tris del Bayern Monaco sul Chelsea 22:30 News Lazio, Garlini: "Immobile è un uomo spogliatoio. Sabato servirà una vittoria" 22:00 News Biasin: "Come si fa a non considerare la Lazio? Ha le stesse possibilità di vincere di Inter e Juve"
21:30 News Lazio, Rambaudi: "Percorso straordinario, merito di tutti. E Lotito..." 21:05 News Juventus, Sarri: "Porte chiuse? Se vale per noi, dovrebbe valere per tutti" 21:00 News Lazio, Piscedda: "La vittoria a Genova più importante di quella con l'Inter" 20:50 News Svizzera, rinnovo per Petkovic: l'ex Lazio ha firmato fino al 2022 20:40 News Di Marzio: "La Lazio può essere il Leicester della Serie A" 20:15 News Lazio, Camolese: "Squadra impressionante, però attenzione al Bologna" 19:40 News Gabriele Paparelli: "Mannaggia... Questa Lazio mi ha rovinato il compleanno!" 19:03 News Coronavirus, le vittime salgono a 10. Rezza (Iss): "Focolai circoscritti" 19:00 News Bologna, subito lavoro tattico in vista Lazio: differenziato per Soriano 18:20 In evidenza De Angelis: “Inzaghi come Maestrelli. Scudetto? Proviamoci. Sul nuovo libro di Lazialità…” 17:15 News Garcia: "Lazio e Inter premono, ma alla fine lo Scudetto lo vincerà la Juve" 16:30 In evidenza Giudice Sportivo, due sanzionati in casa Lazio. Squalificato Mbaye 16:25 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Acerbi fermo. Non si allenano Immobile e Milinkovic 16:20 News Lazio, il dir. sanitario Pulcini: "Coronavirus? Ecco tutte le precauzioni da prendere" 16:09 In evidenza Coronavirus, Spadafora ribadisce: "Limitazioni in sei regioni". Lazio - Bologna a porte aperte