SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Capanni: "Speravo nella convocazione, che emozione l'Olimpico"

di Gabriele Candelori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

È arrivata anche in Brasile la notizia della prima convocazione di Luan Capanni con la maglia della Lazio. Domenica, complice la squalifica di Immobile, il 18enne della Primavera arrivato in estate dal Flamengo è stato portato in panchina da Simone Inzaghi nella vittoria per 4-1 sul Parma. “Sono stato chiamato per allenarmi tutta la settimana con la squadra. Sapevo che Immobile fosse squalificato, perciò ho lavorato l’intera settimana sperando in una chiamata, ha ammesso in un’intervista al portale Lance. “Ho ricevuto la notizia della convocazione - prosegue - a due giorni dalla partita, è stata una giornata di grande gioia. Credo molto nel mio lavoro: è stato tutto così veloce da quando sono arrivato qui e senza dubbio sono felice che gli sforzi quotidiani siano stati premiati. L’emozione di entrare in quello stadio è stata unica, ti fa venire ancora più voglia di giocare”.

CAPANNI, LA DIFFERENZA CON LA PRIMAVERA - In Primavera 2 il brasiliano di origini italiane si è ambientato presto andando anche in doppia cifra. Ma in prima squadra i ritmi sono diversi: “Nel professionismo c’è molta più intensità e velocità, anche più contatti. L’allenamento dura di meno, ma è più intenso e ti fa crescere molto”. Poi sugli obiettivi: “Voglio lavorare ogni giorno per aiutare la Primavera e fare buone partite per avere altre opportunità in prima squadra. La chiamata contro il Parma è stata il primo passo.

CAPANNI, LE PAROLE DEL PADRE

FORMELLO, IL PUNTO SULL'ULTIMO ALLENAMENTO

CLICCA QUI PER RITORNARE ALL'HOMEPAGE

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
23:13 In evidenza DIRETTA - Lazio, Inzaghi in conferenza: seguila su Lalaziosiamonoi.it 23:12 News Lazio - Atalanta, Gasperini: "Potevamo anche dominare di più, come nel 3-3 dello scorso anno" 23:07 Champions League Champions League, ecco le quattro fasce: Salisburgo, Krasnodar e Midtjylland completano il tabellone 22:51 News Lazio, Inzaghi: "Sconfitta che fa male ma non rispecchia quanto visto sul campo" 22:45 In evidenza PAGELLE Lazio - Atalanta, Marusic da top a flop. Salvate il sondato Caicedo!
22:43 Tabellini IL TABELLINO di Lazio - Atalanta 1-4 22:40 Primo Piano Lazio ingenua, Atalanta cinica e matura: la Dea cala il poker, finisce 1-4 22:39 In evidenza MOVIOLA - Lazio - Atalanta, gol di Gosens da annullare: che svista Maresca 22:38 Editoriale RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Atalanta 1-4: fine secondo tempo 22:30 In evidenza Lazio - Atalanta, anche Muriqi assiste al match dagli spalti dell'Olimpico 21:38 News Lazio - Atalanta, Gosens: "Abbiamo segnato nelle uniche occasioni..." 21:20 News Lazio - Atalanta, Hoedt tifa da casa... e fa partire il countdown sui social - FT 21:05 News Lazio, Luis Alberto protesta con Maresca e Inzaghi lo riprende: "Basta o ti faccio uscire" 20:49 News Genoa, i nomi dei 15 positivi: ci sono due ex biancocelesti 20:45 News Lazio - Atalanta, Immobile miglior attaccante della Serie A: la premiazione all'Olimpico - F&V 20:38 Mercato UFFICIALE - Lazio, Wallace ceduto al Malatyaspor: il comunicato 20:28 News Lazio - Atalanta, si ferma Correa: Caicedo titolare al suo posto 20:20 Il punto di Lazio, Tare: "Vinciamo per dare continuità. Con Pereira il mercato è chiuso" 20:00 News Benevento - Inter, "manita" dei nerazzurri: 5-2 di Conte a Pippo Inzaghi 19:53 News Lazio - Atalanta, Milinkovic: "Sarà una gara difficile e intensa, ma siamo in fiducia"