Lazio, Canigiani: “Contro l’Udinese si punta alle 30mila presenze. E col Chievo…”

16.04.2019 12:55 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Canigiani: “Contro l’Udinese si punta alle 30mila presenze. E col Chievo…”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sui tagliandi venduti in vista delle prossime due sfide di campionato, Lazio - Udinese e Lazio - Chievo: “Ieri sera si contavano 5mila biglietti venduti, ma il dato sarà certamente cresciuto. La speranza è quella di arrivare a 30mila presenze. Poi c’è tutta la giornata di oggi e quella di domani per acquistare i biglietti. Ci sono prezzi assolutamente vantaggiosi: Curva e Distinti a 10 euro e 25 per la Tribuna Tevere. C’è la possibilità per gli Under 14 di avere il biglietto omaggio in determinati settori”.

BUS SHARING: “È un aspetto importante che pian piano stiamo ampliando. Più viene utilizzato il servizio e più saremo in grado di capire quanto potrà servire e quanti punti di partenza in più potranno essere disposti”.

LAZIO - CHIEVO: “I biglietti venduti fino a ieri erano più o meno gli stessi dell’Udinese, giusto qualcosina in meno ma la cifra si aggira attorno ai 5mila tagliandi venduti”.

LAZIO - UDINESE, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

MILAN -LAZIO, LEIVA RESPINGE LE ACCUSE

TORNA ALLA HOMEPAGE