SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Calisti: “Rinnovo? Inzaghi fa bene ad aspettare. Spero che Correa...”

di Edoardo Zeno
Vedi letture
Foto

Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per fare il punto in casa biancoceleste. Tra corsa Champions e rinnovo di Inzaghi, queste le parole dell'ex calciatore: "Lazio-Genoa? Nonostante nel finale abbiamo un po’ tremato, ho visto una bellissima Lazio con tutti i giocatori motivati che avevano voglia di archiviare subito la pratica. Il risultato è anche un po’ bugiardo: si potevano fare più gol e chiuderla prima. Poi ci sono stati due minuti di follia. Bisogna usare la testa e imparare a temporeggiare. I biancocelesti hanno ridato forza a una squadra che non ne aveva più. Ci teniamo la vittoria importante visti anche i risultati di Napoli e Atalanta. Juventus? Quel 2-1 con l’Udinese mi lascia un po’ di sospetti. Non mi è piaciuto per niente il gol preso dell’Udinese nel finale. Sfogo di Marino? Me la prenderei più con i miei calciatori visti i due gol presi. Comunque l’atteggiamento della dirigenza della Juve è giusto rimarcarlo.

RUSH FINALE - "Ho notato che la Lazio ha anche un’ottima condizione fisica. Ho visto in Correa la giusta cattiveria agonistica che tanto gli si chiedeva, lui come tutta la squadra. Il mister ha chiesto di giocarle tutte come fossero finali. Speriamo che il Tucu continui così, perché è un calciatore che sposta gli equilibri. Gli hanno fatto bene le critiche".

RINNOVO INZAGHI - "Sappiamo che lui sta bene e vuole rimanere a Roma. Ma Simone fa bene ad aspettare. Lui vuole ragionare con la società sul futuro e vuole garanzie mercato. Vuole prima vedere dove arriverà la Lazio in campionato, e poi farsi valere per ciò che ha fatto in panchina. Lui è ambizioso e vuole qualcosa di più con la Lazio. Si aspetta qualcosa in più dal mercato per fare il salto di qualità definitivo".

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
00:00 News Mourinho a Roma, Di Canio: “Alcuni si sentono il Triplete in tasca”. Poi la lite con Piccinini...
Domenica 16 maggio 2021
22:50 News Seria A, si infiamma la corsa Champions: il Milan inciampa contro il Cagliari 22:10 News Sassuolo, Caputo mette la Lazio nel mirino: "Prepareremo la gara al massimo" 22:00 News Benevento, Vigorito: "Aspettiamo Lazio-Torino, poi vediamo. Chi non se la sente resta a casa" 21:30 News Lazio, Rao ricorda Enza: "Un viso inconfondibile all'Olimpico"
21:30 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 21:12 News Torino, squadra in ritiro in vista della Lazio: il punto 20:45 News Lotito e Boldi insieme, l'attore scherza: "Presidente della Salernitana? Perché no..." - FT 20:22 News Serie A, il Sassuolo batte il Parma e resta in scia per la Conference League 20:20 News TUTTOGOSSIPNEWS.IT : TUTTE LE NOTIZIE DAL GOSSIP ALLO SPETTACOLO! 20:15 News Argentina, Correa convocato per le sfide contro Cile e Colombia - FOTO 20:05 News Formula 1 | Ferrari, Leclerc contro i contestatori: parole dure di Charles 20:00 News Beppe Signori, la sua vicenda giudiziaria diventa un film: i dettagli 19:58 Non Solo Lazio Premier League, il Liverpool vince allo scadere grazie a un gol di Alisson - VIDEO 18:45 News Acerbi dolorante nel post-derby: fasciatura, tutore e dita incrociante - FOTO 18:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIE REPLICA A 9 EURO! IMMOBILE, CORREA, MILINKOVIC... 17:00 News Scudetto 1915, il 16 maggio la Lazio fu Campione d’Italia Centrale 17:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 16:50 News Serie A, Simy condanna all'ultimo il Benevento, la Samp passa a Udine 16:00 News La Lazio Women vince contro il Vicenza e guadagna la vetta: decisiva ancora Martìn