Lazio, Brayan Perea: "Non dimenticherò mai i tifosi biancocelesti. E quella doppietta al Parma..."

L'ex attaccante biancoceleste ha raccontato la sua esperienza in biancoceleste, ripercorrendo una doppietta segnata al Parma proprio in coppa.
18.01.2021 12:30 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Brayan Perea: "Non dimenticherò mai i tifosi biancocelesti. E quella doppietta al Parma..."

Brayan Perea, ex attaccante colombiano biancoceleste, ha parlato della sua esperienza con la Lazio, e anche dell'ultimo Lazio Parma di Coppa Italia, ai microfoni dell'Agenzia Ufficiale biancoceleste: "Ricordo benissimo quella partita, era il gennaio 2014. Grazie ai miei due gol approdammo ai quarti di finale di Coppa: segnai la seconda rete nei minuti di recupero, fu molto emozionante, una notte fantastica. Fu il gol più bello? Sicuramente uno di quelli che ricordo con maggior piacere, anche se ho avuto la fortuna di vivere altri momenti importanti, come i gol in Europa League e quello in Serie A ".

LEGAMI - "Seguire ancora la Lazio? Certo, lo farò sempre. Le cose a Roma purtroppo non sono andate come speravo ma il club rimarrà sempre nel mio cuore. Ho visto la vittoria per 3-0 di venerdì scorso nel derby: sono contento per la squadra, vincerlo è sempre speciale. Non sono in contatto con nessuno dell'attuale squadra di Inzaghi no, degli ex invece sento ogni tanto Felipe Anderson ".

PRESENTE E FUTURO - " Sono stato due mesi in America al Palm Beach, dove mi sono trovato molto bene. Ora sono in cerca di una nuova squadra per iniziare al meglio questo 2021. Ne approfitto però per dire una cosa. Voglio mandare un grande abbraccio a tutti i tifosi della Lazio, che sono unici. Non li dimenticherò mai ".

Lazio, Akpa Akpro: "Inzaghi il mio miglior tecnico. Impressionato da Milinkovic e Luis Alberto"

Lazio, 44 anni dalla scomparsa di Re Cecconi: il ricordo della società

TORNA ALLA HOME PAGE