SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Brambati: "Inzaghi non mi convince, ha sempre fallito la Champions"

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Una voce fuori dal coro. Quella di Massimo Brambati, ex giocatore e oggi procuratore noto soprattutto nell'etere milanese. Contattato da TMW Radio, ecco cosa ha detto in merito a Lazio - Inter e ai due rispettivi allenatori (e dirigenze): "Conte ha una storia da allenatore. Ha vinto anche due campionati di Serie B e non è per niente facile. Ha vinto 3 scudetti con una Juve che aveva una rosa modesta. In Inghilterra ha vinto campionato e FA Cup. A me Inzaghi non ha mai convinto. Negli ultimi anni ha avuto una signora squadra con un centrocampo pazzesco ma non è mai riuscito ad arrivare in Champions. Si è fatto soffiare il posto prima dall’Inter e poi dall’Atalanta. Inzaghi ha dietro di sé una grande società, tra l’altro dispone del miglior direttore sportivo italiano che è Tare".

UN PARAGONE TRA LE DUE DIRIGENZE - "Sappiamo bene che Lotito ha una politica diversa da quella di Zhang. La dirigenza dell’Inter sta spendendo molti soldi ma in maniera intelligente. Eriksen è stato acquistato grazie all’uscita di Politano. Conte si è imposto pesantemente per prendere Lukaku. A oggi ha più ragione la Lazio, perché sta costruendo la squadra piano piano. È arrivata a questo punto del campionato nelle prime posizioni, uscendo però da 2 competizioni su 3: questo è un bene ma anche un demerito”. Infine, una battuta su quale sarà l'uomo partita: "Lautaro Martinez e Immobile. E soprattutto potrebbe incidere Handanovic, se gioca".

LAZIO, PARLA MILINKOVIC

CALCIOMERCATO LAZIO: "OFFERTO PRE-CONTRATTO A GIROUD"

TORNA ALLA HOMEPAGE

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
09:00 Partners Commerciali OFFERTA POLO DONNA AL LAZIO FAN SHOP! A PARTIRE DA 15 EURO! 08:45 News Lazio, coperta corta per Inzaghi: prosegue l'emergenza infortuni 08:30 News Lazio, il programma per la trasferta di Udine: possibile ritorno a Roma dopo il match 07:55 Primo Piano Lazio, Lotito vuole risposte: possibile colloquio oggi con i giocatori 07:50 In evidenza Lazio, finale di stagione a rischio per Lucas Leiva: la situazione
07:10 News Prandelli: "Immobile? Nelle esperienze all'estero non è riuscito a cambiare mentalità" 07:10 In evidenza Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Incontro tra agenti Kumbulla e Verona per rinnovo" 07:10 News Serie A, l’Inter rimonta il Torino e aggancia la Lazio al secondo posto 07:04 News Salernitana, contro il Cittadella a segno Gondo, doppietta per Lombardi 07:02 News Serie A, dal prossimo anno carattere unico per numeri e nomi sulle maglie 07:00 In evidenza Serie A, la Lega: sì ai tifosi allo stadio nelle ultime giornate 06:50 In evidenza FORMELLO - Lazio, Luiz Felipe e Cataldi sperano. Assente Leiva 01:11 News Serie A, il programma di martedì: in campo Atalanta e Brescia
Lunedì 13 luglio 2020
23:55 News Inter, Godin: “Puntiamo al secondo posto, Juve irraggiungibile” 23:30 News Salernitana, Lombardi: "Mercato? Per il futuro c'è tempo" 23:20 News Keita mostra sui social la collezione di maglie: nella "sfida virtuale" non c'è alcun laziale - FT 23:00 Mercato Calciomercato Lazio, Lovren vicino alla permanenza a Liverpool 22:00 News MUSICA GRATIS SU AMAZON: per te ben 90 GIORNI FREE!!! 50 MILIONI DI BRANI, INTERAGISCE CON ALEXA 21:32 News Torino, Vagnati: "Sarr? Giocatore importante ma ci sono tante chiacchiere" 21:24 News Sibilia: "Riapertura stadi? Favorevole con il rispetto delle regole sanitarie"