Lazio, Baroni sulle critiche: "Le accetto, sono io il responsabile"
![Lazio, Baroni sulle critiche: "Le accetto, sono io il responsabile"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/fd/fdbf403cad4d23c0b0e9b4604e95a82f-88427-oooz0000.jpeg)
Dopo Lazio - Fiorentina c'è stata qualche critica per la scelta di formazione. Su questo tema si è espresso lo stesso Marco Baroni in conferenza stampa, alla vigilia di Braga - Lazio:
"Io cresco ogni gara, ogni giorno. Chi fa questo lavoro e fame, deve porsi sempre per alzare e superare i limiti. Per domenica accetto le critiche, è giusto, sono io il responsabile. Alcune scelte le rifarei, hanno una natura. Anche in Europa alcune mosse ci hanno portato avanti, con la Fiorentina è stata una sfida particolare, loro hanno raccolto tutto, noi non siamo riusciti. La nostra produzione offensiva è stata buona. Ecco perché ho detto bisogna ripartire da lì. Bisogna avere qualcosa su cui ancorarsi forte: l'identità di squadra e la produzione sono state importanti. Comunque siamo i primi a metterci in discussione, faremo in modo per evitare quei pochi errori che paghiamo a caro prezzo".