SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Bakayoko chiama Acerbi: “Non volevo offenderti”

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Francesco Mattogno - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

(ANSA) - ROMA, 14 APR - È stata una giornata intensa dal punto di vista delle polemiche, normale dopo un Milan-Lazio che ha dato il suo “meglio” nel post partita piuttosto che nei 90 minuti in campo. Il fattaccio della maglia di Acerbi usata come scherno da Bakayoko e Kessie ha fatto presto il giro della rete, e non sono tardate ad arrivare le scuse (obbligate) del milanista al centrale di Inzaghi via social. Poco fa, secondo Ansa, il centrocampista del Milan avrebbe telefonato ad Acerbi per fargli sentire anche a voce il proprio sentito dispiacere per quello che è successo: “Ho massimo rispetto per te. È vero, il nostro è stato uno sfottò, ma non c'era malizia. Non volevamo assolutamente offendere te e la tua squadra". Queste le parole del francese, espresse tramite l'aiuto di un interprete. Le acque sembrano essersi calmate, Bakayoko ha rinnovato le scuse ad Acerbi.

MILAN-LAZIO, ACERBI SMORZA LE POLEMICHE

MILAN-LAZIO, PARLA BRIATORE SUL CASO ACERBI

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
12:35 In evidenza Lazio, parla papà Inzaghi: "Vi racconto tutto sul mister!" 12:14 News FiGC, Gravina: "La responsabilità oggettiva è un obbrobrio. E sugli stadi..." 11:56 Lazio Social Lazio, il club ricorda l'arrivo di Leiva: e il brasiliano risponde... - FOTO 11:45 News Lazio, lo staff tecnico si amplia: Rocchini nuovo collaboratore di Inzaghi 11:25 Primo Piano RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Mattinata tra campo e palestra. Pomeriggio di svago 11:24 News Lazio, Crespo fuori dalla top 3 degli acquisti più costosi della Serie A 11:15 News DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga 11:05 News Calciomercato Lazio, Rossi verso la Juve Stabia: si lavora per il prestito 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:57 News RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Italia vs Resto del Mondo: la Lazio si diverte con la palla
10:23 In evidenza Lazio, allenamento e poi tutti a pranzo: oggi offre Radu 09:54 News Calciomercato Lazio, dall'Argentina: "A Caicedo piace il Boca, ma..." 09:17 News Campidoglio, i vigili durante le partite costano troppo: tariffa a carico dei club? 09:00 News Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Correa è già una forza: e Lotito l'ha blindato 08:25 In evidenza Calciomercato Lazio, porte girevoli a centrocampo: la situazione 08:20 News UFFICIALE - Lazio, Lombardi e Kiyine in prestito alla Salernitana 08:10 In evidenza Lazio, Lotito a tutto tondo: tra Milinkovic, Champions e premio Scudetto 07:46 News FIGC, la corte federale d'appello respinge il ricorso di Gavillucci 07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI?