Lazio, Baiocchini (Sky): "Credo che la terza punta arriverà. Llorente? Difficile"

Il noto giornalista di calciomercato di Sky, Manuele Baiocchini, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Ecco le sue parole sulla Lazio.
22.08.2019 13:35 di Francesco Mattogno Twitter:    vedi letture
Lazio, Baiocchini (Sky): "Credo che la terza punta arriverà. Llorente? Difficile"

La Lazio sta valutando la possibilità di piazzare un ultimo colpo in sede di trattative: quel terzo attaccante tanto richiesto da Inzaghi. Con Caicedo ancora in bilico e la volontà di fornire una nuova alternativa in attacco al proprio allenatore, i biancocelesti potrebbero pensare di portare a Roma una torre. L'acquisto del famoso centravanti non è così improbabile, è quello che pensa Manuele Baiocchini, noto operatore di mercato di Sky Sport. Ecco le sue parole a Radiosei: "Io credo che, se ci sarà un'opportunità di mercato, la Lazio proverà a prendere una terza punta. Inzaghi ha chiesto un'alternativa nel gioco, una torre d'area di rigore che però difficilmente sarà Llorente: arrivare allo spagnolo è complicato, sia per i costi alti che per la grande concorrenza. Petagna è un giocatore con delle caratteristiche che coincidono alle richieste del tecnico biancoceleste. Inoltre a Inzaghi piace molto, ma la Spal chiede 20 milioni per il suo cartellino e ormai siamo a ridosso del campionato, sarebbe complicato per gli emiliani sostituirlo. Comunque credo che alla fine la Lazio farà qualcosa, anche se non so, a livello di valore assoluto, quale tipo di profilo potrà arrivare. Penso che in queste ultime settimane di mercato i biancocelesti potrebbero piazzare un nuovo acquisto. Conoscendo la storia di calciomercato di Lotito, però, è difficile che il colpo venga fatto l'ultimo giorno di trattative. Quando ci ha provato poi spesso il patron biancoceleste non è riuscito a centrare gli obiettivi sul gong finale".

LE CESSIONI: "La Lazio ha pagato Durmisi una cifra abbastanza alta, intorno ai 6 milioni, e sta facendo fatica a venderlo allo stesso prezzo. Non siamo ancora nella fase dei saldi dell'ultimo momento, quindi per ora i biancocelesti non stanno riuscendo a piazzarlo. Però, la Lazio ha 4 esterni a sinistra, troppi per un solo ruolo. Alcuni non giocheranno mai quindi per il bene di tutti l'ideale è mandarli da qualche altra parte".

SULLE ALTRE: “Icardi ha alte possibilità di rimanere all'Inter. Il Napoli ha fatto un'offerta che scade stasera, se l'argentino non dovesse accettare allora i partenopei potrebbero virare su Llorente. È tutto bloccato al momento. Dalla Juventus mi aspetto un grande acquisto solo nel caso in cui riuscisse a cedere almeno uno tra Higuain, Mandzukic e Dybala: l'indiziato potrebbe essere anche lo stesso Icardi”.

SAMP-LAZIO, LE PAROLE DI CAGNI

LAZIO-ROMA, TUTTE LE INFO SU PREZZI E MODALITA' DI VENDITA DEI BIGLIETTI

TORNA ALLA HOMEPAGE