SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Bacci: "Un bene la conferma di Inzaghi. Leiva? Superiore agli altri..."

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto

La Lazio si prepara ad affrontare la prossima stagione, con Inzaghi alla guida della squadra. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l'ex biancoceleste Bacci: "Fa piacere che Inzaghi sia rimasto, è giovane e ha fatto bene. Crede nel progetto Lazio, l’obiettivo è rientrare nelle prime 4 per migliorare il risultato della stagione passata. La conferma del mister significa che la società vuole fare grandi cose. La Lazio ha tutte le possibilità per accedere in Champions League. Serve un mix giusto tra giocatori esperti e giovani, che permetta di rimanere sempre in alto. Bisogna migliorare in alcuni aspetti, come il cinismo in certe partite. Sarà fondamentale anche la gestione del gruppo, con il turnover utilizzato nel momento giusto e nel modo giusto in base alle situazioni". 

LA COPPA ITALIA - "La coppa Italia è stato un grande cammino. Vincere con l’Atalanta non era facile, soprattutto in quel modo. La società crede in questo trofeo, la gente dice che conta poco solo quando si perde. Quando si vince é una grande soddisfazione. La difesa ha fatto benissimo durante questa competizione, subendo pochissimi gol. Leiva? è il giocatore che senza palla ha un’intelligenza superiore agli altri. A volte non si vede ma legge tutte le situazioni di gioco. Un fuoriclasse, l’ha dimostrato sempre".

LAZIO, OFFERTA PER CORREA

LAZIO, SITUAZIONE MILINKOVIC

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:25 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"