Lazio, Ariedo Braida: "Lotito valore aggiunto. Sarri? Propone un calcio vero"

10.09.2021 09:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Ariedo Braida: "Lotito valore aggiunto. Sarri? Propone un calcio vero"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Manca sempre meno al ritorno in campo della Lazio che domenica sarà impegnata nel match contro il Milan. Proprio in vista del match ai microfoni di Radiosei è intervenuto Ariedo Braida: “Berlusconi un giorno si è presentato appena acquistato il Milan e ha detto: “Dobbiamo diventare la squadra più forte del mondo” e noi lo abbiamo seguito. Lui è un visionario, anche io ho cercato di darmi da fare insieme a Galliani per trovare i calciatori migliori. Nel calcio ci vogliono anche le intuizioni. Le trattative a cui sono più legato sono quelle di Van Basten e Jean-Pierre Papin”. 

SARRI – “Sarri ha la mia grande stima perché io sono stato in Spagna e lì c’è il gusto di giocare al calcio e lui lo ha, un calcio di possesso, veloce, un calcio vero, quello che la gente ama e che gli amanti del calcio vogliono vedere. Sarri dove è andato ha sempre fatto cose ottimali, è un allenatore molto bravo. Anche quest’anno dimostrerà il suo valore”.

LOTITO“Lo conosco e devo dire che è un personaggio che sa imporre le sue regole. E’ una persona che fa quadrare i bilanci che non è cosa da poco al giorno d’oggi. Lotito è un valore aggiunto. Anche lui ogni tanto fa qualche errore ma devo dire ce ne fossero presidenti che hanno le capacità di far diventare virtuosa una società”.

MILAN – LAZIO - “Immagino una gara molto molto bella perché sono due squadre che vogliono giocare a calcio. Credo che vedremo una bella partita”.

NAZIONALE“La Nazionale non perde da 37 gare. Immobile ha qualche problema a interpretare il gioco di Mancini fatto di possesso e molti tocchi. Le critiche bisogna accettarle, bisogna darsi da fare e Immobile credo sia in grado di fare bene anche se chiaramente c’è qualche difficoltà".

Guerini, saccheggiata la tomba: la mamma lancia un appello

Lazio, Gilardino esalta Sarri e difende Immobile: "Come si può..."

TORNA ALLA HOME