Lazio, Agostinelli: "Baroni vorrebbe sempre fare la partita, ma..."

28.04.2025 15:30 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Agostinelli: "Baroni vorrebbe sempre fare la partita, ma..."

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, a poche ore dalla partita tra la Lazio e il Parma valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, l'ex biancoceleste Andrea Agostinelli ha commentato così l'impegno della squadra di Marco Baroni:

"La Lazio vorrebbe sempre fare la partita, ma le caratteristiche dei suoi attaccanti, esterni compresi, sono più adatte ad attaccare lo spazio e la profondità. A livello tattico mi aspetto un Parma piuttosto abbottonato, ma al tempo stesso con meno pressione rispetto alla scorsa settimana. La vittoria contro la Juventus è stata importante, una vera e propria boccata d’ossigeno". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.