La Lazio aderisce a #iogiococonte

19.01.2017 15:58 di  Benedetta Orefice  Twitter:    vedi letture
Fonte: sslazio.it
La Lazio aderisce a #iogiococonte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nella giornata di ieri al Senato della Repubblica Italiana, nella sala Capitolare presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sotto Minerva, è stata presentato il progetto “#iovogliogiocareacalcio, calcio e disabilità: fischio d'inizio per Quarta Categoria”.

Alla presenza del Presidente del Senato Pietro Grasso, del Presidente della FIGC Carlo Tavecchio e del Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, è intervenuto il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito in quanto rappresentante del club biancoceleste; la S.S. Lazio, appunto, insieme ad altre sette società di Serie A TIM, ha aderito all’iniziativa #iogiococonte adottando una squadra special, la Gea Ticinia Novara, promuovendo i valori sportivi, intrinseci della Storia biancoceleste, e favorendo inoltre la coesione e l’integrazione sociale.

I calciatori della Gea Ticinia Novara potranno, in questo modo, vestire la maglia biancoceleste nell’arco del campionato Quarta Categoria, il quale inizierà il prossimo 21 gennaio e vedrà i ragazzi impegnati in sette gare, essendo previsto per la competizione un solo girone.

Ti potrebbe interessare anche:

LE ULTIME DA FORMELLO

LE ULTIME DA VINOVO