L'ex Manfredini: "Fondamentale la scelta del nuovo tecnico. Per il mercato leggo nomi importanti"

Pubblicato il 06/06 alle 23.00
07.06.2014 06:30 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
L'ex Manfredini: "Fondamentale la scelta del nuovo tecnico. Per il mercato leggo nomi importanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Sembra essersi improvvisamente acceso il mercato biancoceleste. Dopo la trattativa da tempo intavolata con il Feyenoord per il difensore De Vrij, negli ultimi giorni sono i nomi di Parolo, Astori e Paletta a stuzzicare la fantasia dei tifosi, oltre le ormai quasi concluse operazioni con l’Udinese per il riscatto di Candreva e l’acquisto di Basta. Per approfondire le vicende che ruotano attorno casa Lazio è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex centrocampista laziale Christian Manfredini: "Tutto dipende dall'allenatore e dai programmi della società. Purtroppo la stagione da poco conclusa è stata abbastanza deludente, adesso serve un rilancio. Inzaghi in panchina è una scommessa, Donadoni ed Allegri sono profili adeguati per la panchina della Lazio, ma sicuramente vorranno delle garanzie tecniche prima di firmare".

Sotto questo punto di vista la Lazio si è mossa in anticipo Candreva sarà riscattato, Parolo, De Vrij e Dusan Basta sono ad un passo dalla Lazio…
"Sono tutti nomi importanti. Parolo è un Nazionale, giocherà il Mondiale in Brasile. Candreva è un grandissimo giocatore, sinceramente non pensavo che fosse così forte. Tuttavia servirà la giusta programmazione. Anche lo scorso anno la Lazio aveva preso diversi giocatori di livello, ma la stagione poi non è andata secondo le previsioni".

Lazio fuori dalle coppe, può influire sulla scelta del prossimo tecnico?
"Non credo, è vero che uno come Allegri è abituato a giocare le coppe, ma con le giuste garanzie tecniche penso che non ci saranno problemi. Ripeto, la scelta del nuovo tecnico fondamentale".