SEZIONI NOTIZIE

Kumbulla, tifosi di Lazio e Roma scatenati e il calciatore blocca i commenti sui social - FT

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Jessica Reatini
Vedi letture
Foto

Alla fine il futuro di Marash Kumbulla è diventato un vero e proprio derby di mercato. Sì perché se in principio il difensore era tra il fuoco di Lazio a Inter alla fine ha deciso di andare alla Roma. Una trattativa che si è risolta in poco meno di 24 ore, il giocatore si trova già in città per le visite mediche, e che ha lasciato di stucco anche i tifosi biancocelesti che ancora credevano che il difensore potesse approdare nella Capitale. Tanto che sotto una foto del giocatore, postata sul suo profilo Instagram tre giorni fa, si è scatenata una vera e propria valanga di commenti. Prima dei tifosi della Lazio che lo invitavano ad accettare l'offerta di Tare e poi di quelli della Roma che hanno colto la palla al balzo per riaccendere la rivalità cittadina. Talmente tanti commenti che alla fine Kumbulla ha deciso di bloccare la possibilità di commentare sotto il post.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È partito il countdown, la serie A si avvicina #hellas #verona

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla) in data: 13 Set 2020 alle ore 8:32 PDT

Calciomercato Lazio, Lombardi torna a Salerno: Kiyine per ora dice no

Lazio, Di Marzio: "Deluso dal mercato dei biancocelesti"

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
00:05 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “Muriqi ha il coronavirus”
Domenica 20 settembre 2020
23:30 In evidenza PRIMAVERA - Torino - Lazio, bentornato campionato: l'anteprima del match 23:15 Lazio Social Calciomercato Lazio, Hoedt sì o no: i tifosi divisi sul ritorno dell'olandese 23:00 News Lazio, Muriqi in biancoceleste... anche sui social: l'attaccante aggiorna il profilo Instagram - FT 22:40 News Lazio, il messaggio di Drogba per Akpa Akpro: "Fratello, ti auguro il meglio" - FT
22:40 Non Solo Lazio Serie A, non sbaglia la Juventus: Sampdoria battuta 3-0 22:10 News Lazio, Siviglia in visita a Formello: "Sempre un piacere incontrare vecchi amici" - FT 21:25 News Serie A, la scelta del Milan sui tifosi: a San Siro ci sarà il personale sanitario 20:30 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, Franco è carico: "Si torna a fare sul serio" - FOTO 19:50 News Rizespor, il pres. Kartal: "Muriqi? Quando la Lazio pagherà il Fenerbahce, avremo il 15%" 19:30 News Premier League: Son ne fa 4, Mané affonda il Chelsea. Tutti i risultati della seconda giornata 19:30 Lazio Cultura & Società "Siamo tutti allenatori nel pallone", dal 1° ottobre nelle librerie 19:20 News Riapertura stadi, Sibilia perplesso: "Serve un provvedimento unico per tutto il calcio" 19:10 News Zoff: "Juve e Inter favorite per lo scudetto. Lazio? La vedo bene..." 18:30 News Lazio, l'ex Mauricio spegne 32 candeline: gli auguri di Luiz Felipe - FOTO 18:00 News Covid-19, la Cnn elogia l'aeroporto di Fiumicino: "Primo al mondo per la lotta al virus" 17:28 Lazio Social Akpa Akpro, gioia social dopo il Benevento: "Forza Lazio" - FOTO 17:15 In evidenza Calciomercato, il comunicato dell'Osasuna: "Raggiunto l'accordo con la Lazio per Jony" - FT 17:11 News Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche" 17:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP LE MAGLIE E I PRODOTTI UFFICIALI LAZIO 2020-2021! SCOPRILI E CORRI!