SEZIONI NOTIZIE

Juventus, Paratici a Londra: blitz per Sarri e Pochettino?

di Francesco Mattogno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Continua imperterrita la telenovela riguardante il nome nuovo per la panchina della Juventus. Da Inzaghi, a Guardiola, ora il favorito si trova a Londra ed è il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri. L'ex Napoli è gradito a tutti i vertici della dirigenza per il modo in cui fa giocare le proprie squadre, una caratteristica che gli permetterebbe di superare anche la mancanza del cosiddetto “stile Juventus”. Come riporta Tuttomercatoweb.com, Paratici ieri è volato a Londra. Una sorpresa considerando il contratto che lega Sarri ai blues, fattore che rende difficile imbastire delle trattative alla luce del sole. Stesso discorso che vale per Mauricio Pochettino, anche lui sotto contratto ma anche lui uno dei candidati a sostituire Allegri la prossima stagione. L'allenatore del Tottenham continua a piacere ad Agnelli ed è il profilo internazionale che vorrebbe per la sua Juventus, in questo momento però appare defilato. Rimane comunque interessante la scelta del club bianconero di spedire Paratici in “ricognizione”, questa visita potrebbe essere un segnale: il prossimo tecnico a sedersi sulla panchina di Allegri potrebbe prendere un volo diretto Londra-Torino.

LAZIO, INTERVISTA A CORREA

LAZIO, STAM SI CONFESSA

TORNA ALLA HOMEPAGE

 


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan" 09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore... 08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva 08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal
08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni 07:20 Il punto di Lazio, l'ultima chance di Lukaku: ad Auronzo il belga si gioca il futuro 07:15 News Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore" 07:10 News Calciomercato Lazio, Gomez: "Negli ultimi due anni io vicino al biancoceleste" 07:05 News Calciomercato Lazio, Vagnati (ds Spal): "Fares è incedibile"