SEZIONI NOTIZIE

Juventus, Paratici a Londra: blitz per Sarri e Pochettino?

di Francesco Mattogno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Continua imperterrita la telenovela riguardante il nome nuovo per la panchina della Juventus. Da Inzaghi, a Guardiola, ora il favorito si trova a Londra ed è il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri. L'ex Napoli è gradito a tutti i vertici della dirigenza per il modo in cui fa giocare le proprie squadre, una caratteristica che gli permetterebbe di superare anche la mancanza del cosiddetto “stile Juventus”. Come riporta Tuttomercatoweb.com, Paratici ieri è volato a Londra. Una sorpresa considerando il contratto che lega Sarri ai blues, fattore che rende difficile imbastire delle trattative alla luce del sole. Stesso discorso che vale per Mauricio Pochettino, anche lui sotto contratto ma anche lui uno dei candidati a sostituire Allegri la prossima stagione. L'allenatore del Tottenham continua a piacere ad Agnelli ed è il profilo internazionale che vorrebbe per la sua Juventus, in questo momento però appare defilato. Rimane comunque interessante la scelta del club bianconero di spedire Paratici in “ricognizione”, questa visita potrebbe essere un segnale: il prossimo tecnico a sedersi sulla panchina di Allegri potrebbe prendere un volo diretto Londra-Torino.

LAZIO, INTERVISTA A CORREA

LAZIO, STAM SI CONFESSA

TORNA ALLA HOMEPAGE

 


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:45 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"