Juve Women, parla Caruso: "Lazio squadra forte, non dobbiamo commettere l'errore..."
![Juve Women, parla Caruso: "Lazio squadra forte, non dobbiamo commettere l'errore..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/52/52e4b09e13da84a3e5c039f9e65215bb-09877-oooz0000.jpeg)
La Lazio Women è pronta a scendere in campo giovedì 30 gennaio alle 18.00 nella sfida contro la Juventus Women valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia con l'andata che si è conclusa con il punteggio di 3-1 per la Juve.
In vista della sfida ecco le parole del capitano delle bianconere Arianna Caruso: "La Lazio penso che sia una squadra molto forte. Sappiamo che, in campionato, ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato e sono le prestazioni a confermarlo. A livello mentale non dovremo commettere l'errore di pensare che la qualificazione in semifinale sia già acquisita perché non è assolutamente così e rischieremmo di giocare una brutta partita. Quella di domani dovremo considerarla una sfida secca, non una gara di ritorno. Dobbiamo pensare soltanto a vincere".