SEZIONI NOTIZIE

Italia - Turchia: da Euro 2000 a oggi, sempre l'11 giugno

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Stasera allo Stadio Olimpico verranno inaugurati gli Europei itineranti. Italia - Turchia è la prima partita e per gli azzurri si tratta di un rewind: esattamente 21 anni fa, sempre di 11 giugno, la Nazionale apriva la rassegna in Belgio e Olanda contro la Turchia. In quell'occasione gli azzurri del ct Dino Zoff ebbero la meglio per 2-1 grazie ai gol di Antonio Conte, il pareggio di Okan Buruk (vecchia conoscenza dell'Inter) e il definitivo vantaggio di Pippo Inzaghi su rigore. Il ct Roberto Mancini spera che il precedente sia di buon auspicio per la sua avventura continentale.

SARRI, UNA CARRIERA ALL'ATTACCO DEL PALAZZO: CON LA LAZIO NEL DESTINO

LAZIO, CURIO-SARRI: L'ANTIDIVO CON 33 SCHEMI E UN AMORE PER BUKOWSKI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
11:45 News Europei, il programma di oggi: in campo Francia, Spagna, Germania e Portogallo 11:30 News Lille, scomparsi i soldi dell'operazione Osimhen: la giustizia francese indaga 11:15 News Italia - Galles, Mancini: "Qualcuno è stanco e riposerà. Obiettivo primo posto" 11:00 News Salernitana, Ferrero presta a Lotito il suo commercialista: i dettagli 11:00 News NIENTE FERMA LA PESCHERIA MARE NOSTRUM! VENIAMO A CASA TUA!
10:45 Rassegna stampa Euro 2020, Londra apre alla Uefa: deroga alla quarantena per mantenere la finale a Wembley 10:30 Rassegna stampa Lazio Women, fissato l'incontro tra Lotito e la Morace per il rinnovo: la situazione 10:15 News Fiorentina, Italiano in pole per la panchina: la situazione con lo Spezia 10:00 News Maddaloni: "Per la Lazio di Sarri servono almeno due esterni d'attacco" 10:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 09:45 News Italia - Galles, le probabili formazioni: Mancini prepara una mini rivoluzione 09:30 News Calciomercato Lazio, ds Cagliari: "Nandez - Inter? Nessuna offerta concreta" 09:15 News Nazionale, Tardelli: "Vedo l'Italia in finale con la Francia. Acerbi per Chiellini? Nessuna differenza" 09:00 News Copa America, l'Argentina supera l'Uruguay di misura: Correa in campo nella ripresa 09:00 News FAI VOLARE LA TUA AZIENDA: NEL 2021 SI RIPARTE INSIEME CON L'OFFERTA S&S SITO+SOCIAL 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, da Loftus-Cheek a Felipe Anderson: la situazione a centrocampo e sugli esterni 08:30 Rassegna stampa Lazio, Radu e una carriera da record. In A lo precede Chiellini, mentre tra gli stranieri... 08:30 News SIAMO TUTTI BORIS è già in tutte le librerie! Ecco come trovarlo 08:15 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Kostic è più di un'idea: si lavora per il prestito 08:00 In evidenza Correa, dalla richiesta di cessione all'offerta di settembre della Juve: il Tucu è in bilico