SEZIONI NOTIZIE

Italia - Bosnia, probabili formazioni: ancora fuori Acerbi e Immobile

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Mancini cambierà, ma non troppo. Dopo la vittoria contro la Grecia la linea del ct ex Lazio rimarrà pressoché identica: fiducia al modulo e agli uomini che stanno garantendo all'Italia continuità di risultati, impreziositi dalle 6 partite senza subire gol. Ecco perché per Italia - Bosnia di questa sera (Allianz Stadium di Torino, Rai 1 ore 20:45) oltre alla conferma di Sirigu, la difesa dovrebbe essere riproposta identica a quella vista contro gli ellenici, eccezion fatta per Florenzi che dovrebbe sedere in panchina. Al suo posto dentro uno tra De Sciglio e Mancini, con il secondo in pole. Sulla sinistra, complice l'infortunio di Biraghi, agirà sempre Emerson, così come la coppia di centrali sarà composta da Bonucci e Chiellini. Resterà invariato anche il trio di qualità del centrocampo formato da Barella-Jorginho-Verratti. Sul fronte d'attacco opportunità per Bernardeschi al posto di Chiesa sull'esterno destro, mentre Belotti e Insigne dovrebbero mantenere la maglia da titolari. Forse sarà panchina per Immobile e Acerbi, a seguito della tribuna di Atene i due biancocelesti reclamano un po' di spazio almeno a gara in corso. Vincendo contro la Bosnia dei due “italiani” Dzeko e Pjanic, gli azzurri siglerebbero quantomeno un set point in ottica qualificazione, ma è presto per fare calcoli. Di seguito, le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Vrancic. All. Prosinecki.

LAZIO, ROCCHI PARLA DEL FUTURO E DEI TIFOSI

LAZIO, MILINKOVIC VALE 100 MILIONI

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:08 Lazio Social Lazio, 43 anni fa l'ultima panchina di Tommaso Maestrelli: il ricordo del club 12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan" 09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore... 08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva
08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal 08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni 07:20 Il punto di Lazio, l'ultima chance di Lukaku: ad Auronzo il belga si gioca il futuro 07:15 News Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore" 07:10 News Calciomercato Lazio, Gomez: "Negli ultimi due anni io vicino al biancoceleste"