SEZIONI NOTIZIE

Italia - Bosnia, probabili formazioni: ancora fuori Acerbi e Immobile

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Mancini cambierà, ma non troppo. Dopo la vittoria contro la Grecia la linea del ct ex Lazio rimarrà pressoché identica: fiducia al modulo e agli uomini che stanno garantendo all'Italia continuità di risultati, impreziositi dalle 6 partite senza subire gol. Ecco perché per Italia - Bosnia di questa sera (Allianz Stadium di Torino, Rai 1 ore 20:45) oltre alla conferma di Sirigu, la difesa dovrebbe essere riproposta identica a quella vista contro gli ellenici, eccezion fatta per Florenzi che dovrebbe sedere in panchina. Al suo posto dentro uno tra De Sciglio e Mancini, con il secondo in pole. Sulla sinistra, complice l'infortunio di Biraghi, agirà sempre Emerson, così come la coppia di centrali sarà composta da Bonucci e Chiellini. Resterà invariato anche il trio di qualità del centrocampo formato da Barella-Jorginho-Verratti. Sul fronte d'attacco opportunità per Bernardeschi al posto di Chiesa sull'esterno destro, mentre Belotti e Insigne dovrebbero mantenere la maglia da titolari. Forse sarà panchina per Immobile e Acerbi, a seguito della tribuna di Atene i due biancocelesti reclamano un po' di spazio almeno a gara in corso. Vincendo contro la Bosnia dei due “italiani” Dzeko e Pjanic, gli azzurri siglerebbero quantomeno un set point in ottica qualificazione, ma è presto per fare calcoli. Di seguito, le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Vrancic. All. Prosinecki.

LAZIO, ROCCHI PARLA DEL FUTURO E DEI TIFOSI

LAZIO, MILINKOVIC VALE 100 MILIONI

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:45 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"