Inzaghi, parla il papà: "Rinnovo? Lotito ha tempi un po' lunghi. E sull'interesse del Napoli..."

23.03.2021 14:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Inzaghi, parla il papà: "Rinnovo? Lotito ha tempi un po' lunghi. E sull'interesse del Napoli..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Giancarlo Inzaghi, padre di Simone e Filippo, ha parlato dell'ultima domenica calcistica che ha visto trionfare entrambi i figli: "È stata una bella domenica di festeggiamenti: bene anche Simone, altre volte perdono entrambi, ma mi danno da papà delle belle soddisfazioni. Pippo e Simone sono due uomini straordinari. La cosa che mi fa tanto piacere è il loro comportamento sempre corretto, ben oltre il risultato del campo". 

SIMONE A NAPOLI - Poi Giancarlo si è espresso sulle voci di mercato che vorrebbero l'attuale allenatore della Lazio trasferirsi a Napoli per sostituire Gattuso: "Faccio un commento: Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita. Il Napoli ha avuto problemi di rosa e di infortuni come tutte le squadre. De Laurentiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli. Spesso per lavoro mi sono recato a Napoli. A Napoli se non rinnova con la Lazio? Ripeto: Napoli è una gran bella città con una grande squadra.."

RINNOVO - Infine, una battuta sul rinnovo: "Lotito? ha dei tempi un po' lunghi... Ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà. Se Simone arrivasse al Napoli avrei due figli in Campania? Vero, ripeto, per lavoro sono andato molto spesso a Napoli ed è una città bellissima. Ricordo Posillipo e tanti episodi che hanno caratterizzato i giorni trascorsi in città".

Fiorentina, Prandelli verso le dimissioni: al suo posto torna Iachini

Lazio, la sosta non aiuta: il rinnovo di Inzaghi resta congelato

TORNA ALLA HOMEPAGE