SEZIONI NOTIZIE

Inzaghi: "Luis Alberto ha un grande talento e non deve sprecarlo. Rinnovo? La società sa cos'è per me la Lazio"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Jessica Reatini
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lazio vince anche contro il Crotone grazie alle reti di Immobile e Correa. Questo il commento dell'allenatore biancoceleste Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: "Ciro è stato bravissimo, ha fatto un gol importantissimo. Abbiamo vinto una partita difficile contro un’ottima squadra che sta giocando ottime partite".

ACERBI - "Io penso che Acerbi stia avendo da tre anni a questa parte un rendimento eccezionale, è un giocatore titolare della Nazionale che si sta meritando queste ottime prestazioni sia alla Lazio che in azzurro. Si merita tutto per la volontà e la dedizione che mette nella sua professione".

RECUPERI - "Abbiamo avuto problemi covid e infortuni prima della sosta adesso stanno rientrando tutti. Oggi ho cambaito Parolo e Fares che erano ammoniti, avevamo la partita in mano e non volevo rimanere in dieci Marusic e Akpa sono entrati benissimo. Avevamo assenze importanti:  Milinovic, Lulic, Escalante oltre a Strakosha  che è il nostro portiere titolare, nonostanet questo Reina sta facendo benissimo".

IMMOBILE - "Penso che Immobile stia facendo grandissimi numeri, poi oggi con Correa hanno fatto benissimo, sono contento per lui (Correa, ndr) perché aveva segnato in Champions e ora in campinato. E’ arrivato venerdì con sette ore di fuso dopo aver viaggiato epr due giorni interi e ha fatto una grandissima partita. Caicedo fa parlare con inumeri e Muriqi si sta inserendo benissimo".

RINNOVO - "Se sono dette tante, sono qui da ventun anni sto benissimo. Con il presidente ho un rapporto ottimo, si va in un’uncia direzione ci saranno delle trattative e vedremo il da farsi ma tutti sanno quello che rappresneta per me la Lazio".

LUIS ALBERTO - "Con lui ho parlato sa di aver sbagliato, la società lo multerà ma io avevo l’obbligo di cercare di metterlo in campo nel modo migliore perché è un giocatore con un talento enorme e non deve sprecarlo con stupidaggini fuori”.

RIVIVI LA DIRETTA - Crotone - Lazio 0-2: Immobile e Correa, Inzaghi ritrova la vittoria

MOVIOLA - Crotone - Lazio, Sacchi non convince: troppi gialli e poco Var

TORNA ALLA HOME

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
20:27 In evidenza Lazio, Cataldi: "Siamo sulla buona strada, diamo il meglio. E il mio primo gol..." 20:10 News Lazio, A. Pereira ricorda il dramma della Chapecoense: "4 anni fa, non lo dimenticheremo mai" - FT 20:01 Campionato Impresa del Benevento: al Vigorito la squadra di Inzaghi blocca la Juventus sull’ 1-1 19:41 News Everton - Leeds, minuto di silenzio per Maradona: le lacrime di Ancelotti - VIDEO 18:14 News Maradona, l'omaggio da brividi degli All Blacks al Pibe de Oro - VIDEO
18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIA REPLICA IMMOBILE A 9 EURO, PALLONE MACRON 120 ANNI A 9 EURO! CORRI! 17:50 News Lazio, esordio di Adekanye col Cadice. L'allenatore: "Man mano verrà più coinvolto nel gioco" 17:30 News Lazio, le rivali della Champions: scivolone Borussia Dortmund, il Colonia passa 2-1 17:20 News Morte Maradona, minuto di silenzio anche in Liga: Simeone non trattiene le lacrime - VIDEO 17:10 News Borussia Dortmund, problemi per Meunier: esce dal campo zoppicando 17:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 16:55 News Serie A, l'Inter schiaccia il Sassuolo: tris nerazzurro al Mapei 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Akpa insidia Milinkovic. Conferma Correa, c'è Strakosha 16:00 Lazio Social Lazio, Immobile annuncia: "Le maglie di domani saranno messe all'asta" - FT 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2020? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:34 Non Solo Lazio Genoa, Faggiano non è più il direttore sportivo: il comunicato del club 15:00 Partners Commerciali CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO? L'ALFA TAU È A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE ORA! 14:40 News Varriale e lo scatto con Bruno Giordano: "Dopo aver parlato di Maradona" - FOTO 14:30 News Lazio, le rivali della Champions: lo Zenit non sa più vincere, pareggio con il Tula 14:10 News Lazio, biancocelesti in campo con una maglia celebrativa per Maradona - FT