Inter - Lazio, De Cosmi: "Immobile farà la differenza. Patric o Musacchio? Sceglierei lo spagnolo..."

L'ex tecnico della Lazio Women ha parlato della sfida di domenica contro l'Inter ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
11.02.2021 14:50 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Inter - Lazio, De Cosmi: "Immobile farà la differenza. Patric o Musacchio? Sceglierei lo spagnolo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Roberto De Cosmi ha parlato della sfida contro l'Inter di domenica: "Quando ci siamo praticamente tutti, siamo una squadra importantissima. E lo siamo a prescindere, rispetto al passato abbiamo una rosa profonda. Milinkovic rappresenta, insieme ad alti elementi, la forza e l'atteggiamento, la mentalità di questo gruppo. Mi aspetto di andare a Milano per giocare a viso aperto, alla pari. Servirà la migliore Lazio, ma sono sicuro che faremo una grande gara, abbiamo le armi necessarie. Luis Alberto un calciatore unico nel genere, soprattutto nell'interpretazione del proprio ruolo. Ci saranno sicuramente tanti dettami tattici e tecnici per far sì che questa partita possa essere gestita nel migliore dei modi".

UNA GARA DI DUELLI - L'ex tecnico della Lazio Women ha proseguito: "La qualità nostra a centrocampo è particolarmente importante. La differenza la farà Immobile, che potrà trovare i giusti spazi. Andremo lì sicuramente attrezzati, con la consapevolezza di poter affrontare il match nel migliore dei modi. Sulle fasce ci saranno dei duelli importanti. Marusic sta facendo il miglior campionato da quando è qui alla Lazio. Contro Hakimi ci sarà veramente una guerra di corsa. Musacchio o Patric? Direi Patric. Musacchio si è inserito bene immediatamente, ma in questo momento contro l'Inter vedrei meglio lo spagnolo. Sono sicuro che Acerbi farà la solita gara sontuosa". 

Inter - Lazio, Marani ci va cauto: "Sarà un esame difficile per i nerazzurri"

Bologna, Mihajlovic si sbilancia: "A marzo avremo il pubblico sugli spalti"

TORNA ALLA HOMEPAGE