INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Differenziato per Cana e Berisha. Djordjevic ok, tempi un po' più lunghi per Gentiletti"

Pubblicato il 30 marzo alle ore 19.08
31.03.2015 07:27 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Differenziato per Cana e Berisha. Djordjevic ok, tempi un po' più lunghi per Gentiletti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio è tornata oggi pomeriggio ad allenarsi nel Centro Sportivo di Formello. I biancocelesti hanno iniziato a preparare la sfida di sabato con il Cagliari, mentre prosegue la fase di recupero degli infortunati. Roberto Bianchini, medico sociale della società capitolina, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "La ripresa è stata positiva, non c'è nessuna situazione particolare da evidenziare. Sono tornati Cana e Berisha che hanno svolto un lavoro differenziato, ma non hanno problemi. Nessuna novità sugli infortunati rispetto alla scorsa settimana, tutto procede secondo quanto preventivato. Djordjevic è molto felice per esser diventato papà, sta iniziando a correre e continua il suo protocollo riabilitativo. Gentiletti ha questo problema e i tempi di recupero si sono allungati, ma non di moltissimo. Giusto il tempo che il guaio muscolare si risolva".