SEZIONI NOTIZIE

Hellas Verona, Faraoni ammette: "L'accostamento alla Lazio mi fa piacere"

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Davide Faraoni si è soffermato ai microfoni de L'Arena sulle notizie di calciomercato che lo vorrebbero nel mirino della Lazio: "Non è stato un bel periodo, per fortuna avevo con me la mia famiglia. La Germania intanto è ripartita ma il calcio senza pubblico è innaturale. Riguardo alle notizie di mercato mi fa piacere il mio accostamento alla Lazio, indipendentemente dal fatto che sia la squadra in cui sono cresciuto, ma al momento vedo distante l’inizio del campionato, figurarsi il mercato! Io comunque sto bene a Verona e ho un contratto che scade nel 2021, dunque al momento penso solo a terminare al meglio questa stagione. Non vedo l'ora di riprendere a giocare con il Verona. Se dovessimo ripartire dovremmo farlo con la testa giusta".

RITORNO IN CAMPO E CAMPIONATO - "Tornare a Peschiera, seppur fra mille controlli e limitazioni, è stata una vera iniezione di felicità. Riprendere a correre in campo è importantissimo, e poi rivedere mister Juric e i compagni è stato un toccasana per tutti. Certo, ci salutiamo al massimo con i gomiti, arriviamo al campo già vestiti, corriamo scaglionati e ci facciamo la doccia a casa, ma questo è l’unico modo per ricominciare in sicurezza. Le partite senza pubblico sono innaturali: la gente, la partecipazione e i cori sono ingredienti necessari per il calcio. Adesso però bisogna andare oltre e adattarsi a giocare così… Svantaggiati da una sosta così lunga? Credo che sarà una condizione comune, noi dovremo solo cercare di ripartire forte".

Luis Alberto: "Alla ripresa non avremo la stessa condizione. Sulle gare a porte chiuse..."

Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: "Hagi a titolo definitivo ai Rangers"

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 22/05 alle ore 15:40

Altre notizie
Giovedì 01 ottobre 2020
00:00 News FORMELLO - Lazio, domani subito testa all'Inter: da valutare Correa e Radu
Mercoledì 30 settembre 2020
23:36 News Lazio, Inzaghi: "Risultato ingiusto, siamo mancati negli episodi" 23:30 News Lazio - Atalanta, Gasperini: "Potevamo anche dominare di più, come nel 3-3 dello scorso anno" 23:25 In evidenza Lazio - Atalanta, Caicedo: "L'arbitro ci ha penalizzato molto. Con l'Inter ce la giocheremo" 23:20 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Il risultato l'unico rammarico, quella di oggi la miglior gara degli ultimi anni"
23:07 Champions League Champions League, ecco le quattro fasce: Salisburgo, Krasnodar e Midtjylland completano il tabellone 22:45 In evidenza PAGELLE Lazio - Atalanta, Marusic da top a flop. Salvate il soldato Caicedo! 22:43 Tabellini IL TABELLINO di Lazio - Atalanta 1-4 22:40 Primo Piano Lazio ingenua, Atalanta cinica e matura: la Dea cala il poker, finisce 1-4 22:39 In evidenza MOVIOLA - Lazio - Atalanta, gol di Gosens da annullare: che svista Maresca 22:38 Editoriale RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Atalanta 1-4: fine secondo tempo 22:30 In evidenza Lazio - Atalanta, anche Muriqi assiste al match dagli spalti dell'Olimpico 21:38 News Lazio - Atalanta, Gosens: "Abbiamo segnato nelle uniche occasioni..." 21:20 News Lazio - Atalanta, Hoedt tifa da casa... e fa partire il countdown sui social - FT 21:05 News Lazio, Luis Alberto protesta con Maresca e Inzaghi lo riprende: "Basta o ti faccio uscire" 20:49 News Genoa, i nomi dei 15 positivi: ci sono due ex biancocelesti 20:45 News Lazio - Atalanta, Immobile miglior attaccante della Serie A: la premiazione all'Olimpico - F&V 20:38 Mercato UFFICIALE - Lazio, Wallace ceduto al Malatyaspor: il comunicato 20:28 News Lazio - Atalanta, si ferma Correa: Caicedo titolare al suo posto 20:20 Il punto di Lazio, Tare: "Vinciamo per dare continuità. Con Pereira il mercato è chiuso"