SEZIONI NOTIZIE

Gregucci: "Inzaghi ha creato la giusta alchimia, la Lazio può lottare per lo Scudetto"

di Leonardo Giovannetti
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto Gregucci per parlare della ripresa del campionato e di Lazio: "La Juventus non ha avuto rivali per praticamente dieci anni, finché non è arrivata la Lazio. Simone Inzaghi e il suo staff hanno creato la giusta alchimia per lottare per qualcosa di davvero importante. Nessuno sa che cosa può succedere giocando d’estate, stiamo parlando di una situazione mai successa prima. Ricordate la Danimarca negli Europei del 1992? Arrivarono al torneo senza preparazione e lo vinsero. La cosa che conta più di tutto è la testa. I cinque cambi sono una mano santa per gli allenatori. Poter fare rotazione durante la gara non è cosa da poco. L’unica certezza è che siamo ad un punto dalla Juventus. I biancocelesti hanno voglia di provarci. La testa della Lazio è robusta, non dimentichiamoci della gara contro l’Atalanta che ha cambiato tutto. I nerazzurri quando è così finiscono in goleada, ma non quella volta. Dopo quell’incontro è successo qualcosa di straordinario e lo ha fatto Inzaghi".

Altre notizie
Giovedì 01 ottobre 2020
00:00 News FORMELLO - Lazio, domani subito testa all'Inter: da valutare Correa e Radu
Mercoledì 30 settembre 2020
23:36 News Lazio, Inzaghi: "Risultato ingiusto, siamo mancati negli episodi" 23:30 News Lazio - Atalanta, Gasperini: "Potevamo anche dominare di più, come nel 3-3 dello scorso anno" 23:25 In evidenza Lazio - Atalanta, Caicedo: "L'arbitro ci ha penalizzato molto. Con l'Inter ce la giocheremo" 23:20 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Il risultato l'unico rammarico, quella di oggi la miglior gara degli ultimi anni"
23:07 Champions League Champions League, ecco le quattro fasce: Salisburgo, Krasnodar e Midtjylland completano il tabellone 22:45 In evidenza PAGELLE Lazio - Atalanta, Marusic da top a flop. Salvate il soldato Caicedo! 22:43 Tabellini IL TABELLINO di Lazio - Atalanta 1-4 22:40 Primo Piano Lazio ingenua, Atalanta cinica e matura: la Dea cala il poker, finisce 1-4 22:39 In evidenza MOVIOLA - Lazio - Atalanta, gol di Gosens da annullare: che svista Maresca 22:38 Editoriale RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Atalanta 1-4: fine secondo tempo 22:30 In evidenza Lazio - Atalanta, anche Muriqi assiste al match dagli spalti dell'Olimpico 21:38 News Lazio - Atalanta, Gosens: "Abbiamo segnato nelle uniche occasioni..." 21:20 News Lazio - Atalanta, Hoedt tifa da casa... e fa partire il countdown sui social - FT 21:05 News Lazio, Luis Alberto protesta con Maresca e Inzaghi lo riprende: "Basta o ti faccio uscire" 20:49 News Genoa, i nomi dei 15 positivi: ci sono due ex biancocelesti 20:45 News Lazio - Atalanta, Immobile miglior attaccante della Serie A: la premiazione all'Olimpico - F&V 20:38 Mercato UFFICIALE - Lazio, Wallace ceduto al Malatyaspor: il comunicato 20:28 News Lazio - Atalanta, si ferma Correa: Caicedo titolare al suo posto 20:20 Il punto di Lazio, Tare: "Vinciamo per dare continuità. Con Pereira il mercato è chiuso"