GLI "ALTRI" LAZIALI - Prime reti per Mendicino ed Elez. Esordio per Rozzi...

08.09.2014 12:00 di  Manuel Pasquini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Manuel Pasquini - Lalaziosiamonoi.it
GLI "ALTRI" LAZIALI - Prime reti per Mendicino ed Elez. Esordio per Rozzi...

Secondo appuntamento stagionale con Gli "altri" laziali, la rubrica a cura de Lalaziosiamonoi.it, dove di settimana in settimana andremo ad analizzare le prestazioni dei calciatori in prestito o comproprietà in giro per l'Italia. Sono cinque i biancocelesti che scendono in campo con le loro rispettive squadre e due le reti messe a segno. Week end positivo questo per le giovani aquile, ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

SERIE B 

CRECCO - Dopo la bella vittoria della scorsa settimana, la Ternana si conferma in casa con il Pescara, fermato sul risultato di 1-1. Ottima la prova delle Fere e buona anche la prestazione di Luca Crecco, che entra al minuto numero 77, al posto di Valijent. Per lui in maglia rossoverde 2 presenze e 61' totali giocati. 

PEREA/VINICIUS - Il Perugia vince ancora ed é a bottino pieno dopo due giornate di campionato. Gli umbri battono al San Nicola il Bari (che però resta in 9) e si portano in testa alla classifica. Alla gara non prendono parte Perea e Vinicius. Il colombiano è ancora alle prese con un infortunio, mentre il terzino brasiliano è impegnato con la selezione brasiliana Under 21 in Qatar. 

LOMBARDI/ZAMPA - Vittoria in extremis per il Trapani, che supera 2 a 1 il Vicenza grazie al gran gol di tacco di Pagliarulo al minuto 85. Gara gradevole, con i siciliani passano in vantaggio. Poi ci pensa l'espulsione di Terlizzi a complicare tutto. Resta in panchina Enrico Zampa, mentre Lombardi ha scontato la terza ed ultima giornata di squalifica accumulata la scorsa stagione sportiva. 

I GIOVANI A BARI - Nonostante un'ottima prova, anche in doppia inferiorità numerica, i biancorossi escono sconfitti davanti agli oltre 20mila del San Nicola. Esordio in campionato con i galletti per Antonio Rozzi, che entra al minuto numero 80 al posto di De Luca. Resta in panchina Lorenzo Filippini, nemmeno convocato Minala, alle prese con un infortunio. 

LEGA PRO 

PERPETUINI - Al Del Duca vince l'Ascoli Picchio, che supera L'Aquila grazie alla doppietta di Perez. In campo dall'inizio c'è Riccardo Perpetuini, che al minuto numero 66 lascia il posto all'ex laziale Tommaso Ceccarelli. Per il centrocampista 2 presenze e 114' totali giocati.

MENDICINO - La Salernitana non brilla troppo, va sotto contro il Martina e ribalta tutto negli ultimi 20'. Decisivo l'ingresso al 66' di Ettore Mendicino, che con una magnifica spizzata al 90' regala la prima vittoria stagionale ai granata. Per l'attaccante 2 presenze e 84' totali giocati. 

I GIOVANI A GROSSETO - I toscani riscattano la brutta sconfitta della scorsa settimana con il Pro Piacenza e battono per 3-1 il mal capitato Teramo. Dopo i 90' della scorsa settimana, in campo non c'è Emiliano Ilari. Esordio al 64' per Elez, che nemmeno 10' più tardi va anche in gol. Fuori Berardi.