SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, prove rinviate: Musacchio spera nella conferma

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Prove tattiche rinviate a domani. Tutto nel giorno della partita, alla vigilia Inzaghi continua a gestire il gruppo senza sforzare la rosa, reduce dal successo in campionato con la Sampdoria. Proprio i titolari schierati contro i blucerchiati, a metà seduta, si staccano per un lavoro a parte. La sfida a campo ridotto riguarda solo chi ha riposato sabato. Tra questi c’è Strakosha, agli ordini di Grigioni e Zappalà per il secondo allenamento di fila. Dovrebbe tornare tra i convocati. La formazione anti-Bayern Monaco è comunque scontata o quasi. Resta da decifrare soltanto la difesa, ma il tecnico biancoceleste potrebbe confermare la linea a tre dell’ultima gara: Patric e Musacchio (sul centrosinistra) ai lati di Acerbi. Domani si tireranno le somme, Hoedt spera ancora. Contro il Borussia Dortmund era stato impiegato dall’inizio e non aveva deluso.

ATTESA. A centrocampo rientra Lazzari dal turno di squalifica. Lui a destra, Marusic dalla parte opposta, in mezzo il terzetto con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti la coppia Correa-Immobile. Tutti gli altri, fatta eccezione per Luiz Felipe (depennato dalla lista Champions), a disposizione per dare una mano a match in corso. Si è allenato regolarmente Caicedo, andrà in panchina nonostante non sia ancora al meglio per la fascite plantare. Ok anche Pereira, out con la Samp per un attacco influenzale. L'ex Manchester United oggi ha svolto la seduta coi compagni.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Hoedt, Parolo, Armini, Fares, Lulic, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.

Pubblicato il 22/02

Altre notizie
Domenica 07 marzo 2021
18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:00 Campionato Serie A - Vincono Milan e Crotone, pareggio last minute tra Fiorentina e Parma 16:00 Primo Piano Lazio, i numeri ti condannano. E prima dell'intervallo... 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:30 News I Rangers campioni di Scozia: la squadra di Gerrard vince con 6 giornate d'anticipo
15:00 News Serie A, sette club (Lazio inclusa) scrivono a Dal Pino: "No ai fondi, assegnare subito diritti tv" 15:00 News FORMULA 1, MONDIALE 2021: TUTTE LE NEWS FERRARI E NON SOLO SU F1-NEWS.EU 14:35 News Lazio Women, Martin Illude: contro il Brescia arriva un pareggio amaro 14:25 Campionato Un buon Genoa all'Olimpico non basta: passa la Roma di misura grazie a Mancini 14:07 In evidenza PRIMAVERA - Lazio, ancora un KO: Tare segna ma non basta, vince l'Inter 3-1 14:00 Partners Commerciali LAZIO, LE FELPE DELLA POLISPORTIVA A SOLI 19 EURO! FALLE TUE! 13:45 News Mimun: "La Lazio si rialzerà nonostante il momentaccio, in alto i cuori!" 13:31 News Roma - Genoa, Dzeko esulta in tribuna: ma dove è finita la mascherina? - FOTO 13:00 News FAI VOLARE LA TUA AZIENDA: NEL 2021 SI RIPARTE INSIEME CON L'OFFERTA S&S SITO+SOCIAL 12:30 News Lazio, domani verrà presentata all'Olimpico l'iniziativa "A.MA.MI" 12:15 News Lazio, il messaggio di Franco per Armini: “Auguri amico mio” - FOTO 11:30 News Barcellona, in corso le elezioni presidenziali al Camp Nou: i nomi dei candidati 11:00 News PESCE FRESCO CON CONSEGNA GRATUITA A CASA? LA PESCHERIA MARE NOSTRUM AL TOP DI ROMA! 10:15 News Lazio Women, oggi a Brescia per avvicinarsi al primo posto 10:00 News Serie A, le partite di oggi: apre la Roma, poi Milan e Napoli. E lunedì...