SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, la ripresa: Muriqi differenziato, scarico per Luis Alberto

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

FORMELLO - Seduta di ripresa (ore 11) il giorno dopo il match al Vigorito. Rosa divisa tra chi ha affrontato il Benevento e chi è rimasto a riposo, anche se col gruppo in campo ci sono anche Luiz Felipe, Escalante e Correa, tre dei calciatori impiegati dal primo minuto. Rimangono in palestra tutti gli altri, compresi Parolo, Caicedo e Akpa Akpro (squalificato nel turno infrasettimanale). Luis Alberto invece effettua una corsetta di scarico in scarpe da ginnastica: lo spagnolo aveva saltato la sfida con il Verona per un fastidio all'adduttore, ieri è stato sostituito soltanto a 10' dalla fine. Lavoro differenziato per Muriqi, out per uno stiramento da Lazio-Zenit: sta ultimando il recupero, potrebbe farcela per il Napoli, dipenderà dalle risposte dei prossimi giorni e se riuscirà a riaggregarsi nel giro di 48 ore.

INFERMERIA. Non ci saranno sicuramente Leiva e Fares, hanno riportato entrambi una lesione muscolare sabato scorso. Il brasiliano ha giocato 7 partite in 21 giorni, l'ex Spal era stato fatto rifiatare eppure si è fermato nuovamente. Sotto osservazione le condizioni di Acerbi: è una corsa contro il tempo per il Napoli, più "semplice" rivederlo per la trasferta a San Siro con il Milan. Era uscito contro il Verona nel primo tempo a causa di un problema alla coscia destra, il tentativo di recupero non deve scontrarsi con un rischio eccessivo. 

Pubblicato ieri alle 13

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"