SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, Cataldi è quasi pronto. Milinkovic ancora a parte

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Leonardo Giovanetti
Vedi letture
Foto

FORMELLO - Secondo allenamento settimanale, Simone Inzaghi porta avanti la preparazione che accompagna la Lazio all’amichevole con il Benevento del fratello Pippo (sabato all’Olimpico alle 18). La seduta scatta allo stesso orario del test senza che si veda ancora Milinkovic in gruppo: il serbo sta lavorando in modo differenziato da una settimana, da quando è tornato affaticato dagli impegni con la Serbia. Nulla di grave, verrà riaggregato a breve, forse nel giro di un paio di giorni. Oggi ha svolto delle esercitazioni a parte con il pallone. Le condizioni che preoccupano di più sono naturalmente quelle di Luiz Felipe, finito ko sabato con il Frosinone per l’intervento killer di Kastanos dopo appena 3 minuti. Gli esami clinici dovrebbero aver escluso delle fratture, ma la contusione alla caviglia destra è stata fortissima e lo terrà ai box per almeno 15 giorni. Compromesso l’esordio con il Cagliari e quasi sicuramente anche la successiva sfida con l’Atalanta. In infermeria c’è pure Vavro, alle prese con i soliti fastidi muscolari (pubalgia). In attesa del neoacquisto Muriqi (e di capitan Lulic, nel suo caso non si possono fare pronostici sulle tempistiche), il resto della rosa è al completo. Luis Alberto ha smaltito la botta rimediata in allenamento da Escalante, Marusic si è riunito ai compagni da ieri (era leggermente affaticato). Cataldi è alla fine del protocollo riabilitativo: oggi pomeriggio ha saltato solo la partitella finale a campo ridotto, il recupero dall'infortunio alla caviglia è quasi completato. 

Pubblicato il 15/09/2020.

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
00:05 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “Muriqi ha il coronavirus”
Domenica 20 settembre 2020
23:30 In evidenza PRIMAVERA - Torino - Lazio, bentornato campionato: l'anteprima del match 23:15 Lazio Social Calciomercato Lazio, Hoedt sì o no: i tifosi divisi sul ritorno dell'olandese 23:00 News Lazio, Muriqi in biancoceleste... anche sui social: l'attaccante aggiorna il profilo Instagram - FT 22:40 News Lazio, il messaggio di Drogba per Akpa Akpro: "Fratello, ti auguro il meglio" - FT
22:40 Non Solo Lazio Serie A, non sbaglia la Juventus: Sampdoria battuta 3-0 22:10 News Lazio, Siviglia in visita a Formello: "Sempre un piacere incontrare vecchi amici" - FT 21:25 News Serie A, la scelta del Milan sui tifosi: a San Siro ci sarà il personale sanitario 20:30 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, Franco è carico: "Si torna a fare sul serio" - FOTO 19:50 News Rizespor, il pres. Kartal: "Muriqi? Quando la Lazio pagherà il Fenerbahce, avremo il 15%" 19:30 News Premier League: Son ne fa 4, Mané affonda il Chelsea. Tutti i risultati della seconda giornata 19:30 Lazio Cultura & Società "Siamo tutti allenatori nel pallone", dal 1° ottobre nelle librerie 19:20 News Riapertura stadi, Sibilia perplesso: "Serve un provvedimento unico per tutto il calcio" 19:10 News Zoff: "Juve e Inter favorite per lo scudetto. Lazio? La vedo bene..." 18:30 News Lazio, l'ex Mauricio spegne 32 candeline: gli auguri di Luiz Felipe - FOTO 18:00 News Covid-19, la Cnn elogia l'aeroporto di Fiumicino: "Primo al mondo per la lotta al virus" 17:28 Lazio Social Akpa Akpro, gioia social dopo il Benevento: "Forza Lazio" - FOTO 17:15 In evidenza Calciomercato, il comunicato dell'Osasuna: "Raggiunto l'accordo con la Lazio per Jony" - FT 17:11 News Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche" 17:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP LE MAGLIE E I PRODOTTI UFFICIALI LAZIO 2020-2021! SCOPRILI E CORRI!