Fiorentina, Iachini: "La Lazio ha grandi qualità, servirà una prestazione di livello"

Le parole del tecnico viola che in conferenza stampa ha presentato la sfida contro la Lazio in programma sabato sera alle 20:45.
08.05.2021 07:48 di Leonardo Giovanetti Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Iachini: "La Lazio ha grandi qualità, servirà una prestazione di livello"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla vigilia di Fiorentina - Lazio, gara in programma sabato sera al Franchi per la 35ª giornata di Serie A, Giuseppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico viola.

LA PARTITA - "Non possiamo guardare gli altri ma fare partite importanti sul piano dell'attenzione e della concentrazione. Serve una prestazione di alto livello contro una squadra forte. Anche a Bologna abbiamo fatto questo, volevamo vincere e ci abbiamo provato. Abbiamo preso qualche gol inaspettato ma sul 3-3 abbiamo provato a vincere. Questo spirito deve esserci sempre e devo dire che a quando sono tornato siamo mancati solo negli ultimi 20' a Sassuolo. La Lazio verrà con l'intenzione di fare punti? Giusto che sia così, dovremo farci trovare pronti e ribattere colpo su colpo contro una squadra che ha grande qualità tattica e tecnica. Dovremo fare una partita attenta e concentrata in entrambe le fasi. Le vittorie in casa mancano e dobbiamo invertire la rotta, cercando di mettercela tutta per ottenere quelle prestazioni che diano certezze, sicurezza e punti".

RIBERY - "Negli ultimi giorni si è allenato col gruppo. Se i riscontri dovessero essere positivi ci sarà senza problemi".

IMMOBILE VS VLAHOVIC - "La Lazio ha ottimi giocatori in tutti i reparti. Fare un paragone è azzardato perché Immobile è a livelli straordinari da anni in termini realizzativi. Dusan deve lavorare con umiltà per raggiungere il livello di questi campioni e continuare a segnare e giocare così".

Pubblicato il 7/05