SEZIONI NOTIZIE

Fiore: "Con Inzaghi ricordi bellissimi. Lazio? Servono novità sul mercato"

di Edoardo Zeno
Fonte: okcalciomercato.it
Vedi letture
Foto
© foto di Federico Gaetano

Stefano Fiore, ex difensore della Lazio e della Nazionale italiana, è intervenuto in una diretta Instagram su okcalciomercato.it per commentare il momento del momento biancoceleste e in particolare di mister Inzaghi: “A Simone mi legano tantissimi episodi. Abbiamo fatto tre anni insieme alla Lazio, in cui dopo un inizio altalenante abbiamo chiuso in crescendo fino ad arrivare agli anni con Mancini allenatore, con il quale abbiamo vinto la Coppa Italia in finale contro la Juventus nel 2004. Io e Simone abitiamo a qualche isolato di distanza, è sempre rimasto il ‘guascone’ di un tempo, il solito simpaticone e ragazzo splendido. Alla Lazio ha trovato l’ambiente ideale, è riuscito a creare quell’empatia giusta che è anche la sua forza”

LE DIFFERENZE CON LA SCORSA STAGIONE - “Lo scorso anno Simone aveva creato qualcosa di unico e di fantastico, la squadra era lanciata verso la vittoria del campionato. Dopo il lockdown è stata una Lazio diversa, che si è scoperta corta a livello d’organico, probabilmente come quest’anno. Penso che la Lazio avrebbe bisogno di una ventata di novità, di qualche giocatore in più per ambire alla stagione dell’anno scorso. Il passaggio del turno in Champions ha tolto sicuramente energie e risorse agli uomini di Inzaghi, inoltre è divenuta una squadra abbastanza riconoscibile e per questo le avversarie trovano facilmente delle contromisure. Con il mercato vedremo se riuscirà a prendere qualcosa di diverso, delle alternative ai soliti noti, Immobile su tutti, al quale non si può attribuire tutto il peso dell’attacco”.

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
00:31 News Sconcerti: “Derby? Ero sicuro vincesse la Lazio. Ecco perché...” 00:25 News Supercoppa spagnola, Athletic batte Barcellona: Messi perde la testa
Domenica 17 gennaio 2021
23:40 News Lazio, l'ex Fiore: "I biancocelesti hanno dominato, Roma ridimensionata" 22:43 News Serie A, l'Inter stende la Juventus: il derby d'Italia va a Conte 22:00 News Di Vaio: “La Lazio ha vinto il derby in modo netto. E la Roma...”
21:30 News Lazio Atletica, si torna a gareggiare: Francesca Romana Cattaneo trionfa nei 60 metri 21:00 Lazio Social Lazio, sfida alla PlayStation tra Milinkovic e Briga: e lo sfottò alla Roma... - FOTO 20:30 Mercato Calciomercato, il Parma chiude per Benatia e Conti: in campo già contro la Lazio? 20:15 News Lazio Women, rimandata la partita con il Tavagnacco: il comunicato 19:55 Campionato Serie A, il Genoa ferma l'Atalanta sullo 0-0: Lazio a -1 dai bergamaschi 19:37 News Lazio, Luis Alberto continua a festeggiare la vittoria nel derby - FOTO 19:00 Primo Piano Lazio, 100 volte Luiz Felipe: con lui la Roma non passa, il derby è da sogno 18:30 News Lazio - Roma, Lazzari è l'MVP. Il club lo omaggia: "Dove tutto ha avuto inizio" - FOTO 18:15 News Zambrotta elogia la Lazio: "Nel derby ha dominato sotto tutti i punti di vista" 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, SCONTO FINO AL 70% SUI MATERIALI LAZIO! ORARIO CONTINUATO! 17:30 News Calciomercato Lazio, Stroppa racconta il retroscena: "Ho parlato direttamente con Djavan Anderson" 17:15 News Lazio, l'avversaria della Champions: il Bayern Monaco vince e si laurea campione d'inverno 17:00 News Serie A, i risultati delle 15:00: il Crotone demolisce il Benevento, il Sassuolo pareggia allo scadere 17:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 16:36 News Di Battista: un tifoso della Roma lo provoca e lui risponde: “Nun ve passa...” - FOTO