SEZIONI NOTIZIE

Finale Coppa italia, Bonolis: “Stasera tifo Lazio, ci ha tolto solo 3 punti”

di Francesco Mattogno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Sempre ironico e divertente, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Radiosei nella strana veste di “inviato”. Il conduttore televisivo e grande tifoso dell'Inter, si è collegato in diretta da Ponte Milvio lasciandosi andare anche a una confessione: “Devo dire che sono stati bravi, perché giustamente hanno pensato di mettere la finale di Coppa Italia esattamente quando ci sono gli Internazionali di tennis. Hanno fatto bene, altrimenti uno che vive qua come fa a lamentarsi? Strade bloccate, parcheggi chiusi, ambulanze e polizia ovunque. È bellissimo vivere a Roma in questo periodo. Al di là delle battute, il tennis non si poteva spostare ma la finale sì: perché non giocare tra una settimana? Comunque stasera ovviamente tiferò Lazio, l'Atalanta ci ha tolto 4 punti quest'anno mentre i biancocelesti solo 3, quindi. Entrambi i miei figli andranno allo stadio, io invece me la guarderò in televisione”.

SULL'INTER: “Per il finale di stagione spero che le cose vadano come dovrebbero andare, ci bastano 3 punti per essere matematicamente in Champions e vediamo di farli. Anche se avremmo dovuto essere già qualificati, gli errori arbitrali succedono a tutti ma quello di Firenze con il presunto fallo di mano di D'Ambrosio è stato incredibile, uno scempio. Essere tifoso dell'Inter ti tempra, ti rende preparato a tutto. Quando le cose sembrano a portata di mano, ecco l'imprevisto. Speriamo bene”.

FINALE COPPA ITALIA, LE MISURE DI SICUREZZA

ATALANTA - LAZIO, PARLA ZAURI

TORNA ALLA HOMEPAGE

 


Altre notizie
Sabato 20 Luglio 2019
08:00 Primo Piano Lazio, Lotito e Tare ad Auronzo: weekend decisivo per il mercato 07:46 Rassegna stampa Lazio, pronto il nuovo store nel centro di Roma: a giorni l'apertura 07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI? 07:30 In evidenza Lazio, Lotito: "Lo stadio è un nostro sogno. Vendere la società? La lascerò a mio figlio" 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, Wallace-Wolves si procede: la situazione 07:20 In evidenza Lazio, dalla Spagna pazzi per Durmisi: tatuaggio in suo onore - FOTO 07:15 News Lazio, sorpresa ad Auronzo: da oggi Lotito presente in ritiro 07:10 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Leiva: "Voglio vincere ancora! Champions? È presto, ma siamo più forti" 07:05 News UFFICIALE - Lazio, Andreas Karo in prestito alla Salernitana 07:00 Partners Commerciali IL NUOVO MATERIALE IRRIDUCIBILI AL LAZIO FAN SHOP: COSA ASPETTI A FARLO TUO?
06:55 News Calciomercato Lazio, Durmisi in uscita: parla il presidente del Besiktas 06:50 Settore giovanile Lazio, Bianchessi scatenato: altri quattro colpi per il settore giovanile 06:45 News Lazio, D'Amico su Badelj: "Ha deluso, ma può essere ancora valorizzato" 06:40 News Calciomercato Lazio, Wallace al Wolverhampton? Il brasiliano segue il club...
Venerdì 19 Luglio 2019
21:30 Speciale Ritiro LLSV Ritiro, Ep. 7 - Il piccolo Nicoló non ci sta: "Papà è romanista, ma io ho preferito la Lazio!" 20:45 News Calciomercato Lazio, follow galeotto di Wallace: il punto sulla giornata 19:18 News RITIRO LAZIO, GIORNO 7 - Il Tg: da Leiva che rassicura tutti, all'arrivo di Strakosha - VIDEO 19:09 News RITIRO LAZIO, GIORNO 7 - Acerbi: "Colpito dai tifosi presenti, ci danno la carica" - FOTO&VIDEO 18:01 Ultime da Formello RITIRO LAZIO, GIORNO 7 - Strakosha arriva allo Zandegiacomo: Alia torna a Roma 17:09 News Palermo, Maurizio Zamparini radiato dal tribunale Figc