SEZIONI NOTIZIE

Finale Coppa italia, Bonolis: “Stasera tifo Lazio, ci ha tolto solo 3 punti”

di Francesco Mattogno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Sempre ironico e divertente, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Radiosei nella strana veste di “inviato”. Il conduttore televisivo e grande tifoso dell'Inter, si è collegato in diretta da Ponte Milvio lasciandosi andare anche a una confessione: “Devo dire che sono stati bravi, perché giustamente hanno pensato di mettere la finale di Coppa Italia esattamente quando ci sono gli Internazionali di tennis. Hanno fatto bene, altrimenti uno che vive qua come fa a lamentarsi? Strade bloccate, parcheggi chiusi, ambulanze e polizia ovunque. È bellissimo vivere a Roma in questo periodo. Al di là delle battute, il tennis non si poteva spostare ma la finale sì: perché non giocare tra una settimana? Comunque stasera ovviamente tiferò Lazio, l'Atalanta ci ha tolto 4 punti quest'anno mentre i biancocelesti solo 3, quindi. Entrambi i miei figli andranno allo stadio, io invece me la guarderò in televisione”.

SULL'INTER: “Per il finale di stagione spero che le cose vadano come dovrebbero andare, ci bastano 3 punti per essere matematicamente in Champions e vediamo di farli. Anche se avremmo dovuto essere già qualificati, gli errori arbitrali succedono a tutti ma quello di Firenze con il presunto fallo di mano di D'Ambrosio è stato incredibile, uno scempio. Essere tifoso dell'Inter ti tempra, ti rende preparato a tutto. Quando le cose sembrano a portata di mano, ecco l'imprevisto. Speriamo bene”.

FINALE COPPA ITALIA, LE MISURE DI SICUREZZA

ATALANTA - LAZIO, PARLA ZAURI

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
09:15 News Serie A, lunedì nuovo Consiglio federale: si discutono piano B e C 09:00 Rassegna stampa Lazio, da oggi possibile via ai rientri dei giocatori all'estero 09:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP RIAPRE IL 18 MAGGIO - LINEA 120 BIMBO E NEONATO: SCONTO DEL 20% 08:45 In evidenza Serie A, Gravina: "Calcio non è solo un gioco. Algoritmo? Mi sono spiegato male..." 08:30 In evidenza Calciomercato Lazio, tre big su Milinkovic: idea De Paul per sostituirlo
08:15 News Calciomercato Lazio, ds Salisburgo: "Szoboszlai? Situazioni ora è più tranquilla" 08:00 News Lazio - Zarate, un amore finito male: tifosi infuriati sui social 07:45 News Lotta Scudetto, Apolloni: "Juventus avvantaggiata, ma Lazio e Inter..." 07:30 Primo Piano Caso Zarate, la Lazio a Le Iene: "Vicenda assurda, i tribunali si sono già espressi" 07:28 In evidenza Lazio, Tare: "Rinnovo di Inzaghi una priorità. Adryelson? Mai sentito. Su Immobile e Milinkovic..." 07:25 In evidenza FORMELLO - Lazio, ecco Strakosha. E Inzaghi approfondisce la tattica... 07:20 Esclusive Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Tare ha messo gli occhi su Hickey 07:15 Editoriale Lazio, trovato l’accordo sul taglio degli stipendi: la soluzione 07:10 News Spagna, gli hotel rifiutano i braccianti senzatetto: Keita gli affitta un alloggio 07:05 News Hernanes: "Lazio, per lo scudetto faccio il tifo per te. Difficile correre al ritmo della Juve" 07:00 News Caso Zarate, Filippo Roma a Lotito: "Se cambiasse di nuovo idea, siamo a sua disposizione" 06:55 News Caressa: "I 5 cambi? La Lazio li ha più omogenei della Juventus"
Martedì 02 giugno 2020
21:00 News Lazio, Sannino: "Tare uno dei migliori. Escalante? Felice che ritorni in Italia" 19:50 News Scudetto, Marani: "La Lazio ha perso un vantaggio, ma non escludo possa farcela" 19:30 News SUPER OFFERTA PUBBLICITARIA "RIPARTIAMO INSIEME": PROMUOVI IL TUO TAKE-AWAY, IL TUO NEGOZIO, LA TUA RIAPERTURA!