ESCLUSIVA Radiosei - Zavaglia: "Felipe Anderson presto uno dei più forti al mondo. Biglia? Per ora nessun offerta adeguata"

Pubblicato ieri ore 19.43
01.07.2015 06:55 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA Radiosei - Zavaglia: "Felipe Anderson presto uno dei più forti al mondo. Biglia? Per ora nessun offerta adeguata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Alaimo

La corsa al mercato è partita, la Lazio attende ancora di entrare in gara. Le questioni contrattuali tengono banco in quel di Formello, i tifosi aspettano impazienti colpi importanti. In tema di compravendite, la redazione di Radiosei 98.100, ha intercettato il parere di uno dei massimi esperti, Franco Zavaglia: "Il mercato è entrato nel vivo, speriamo che i giocatori arrivati possano rispettare le attese. Il colpo più importante fin qui è quello della Juve. Parlo di Dybala, un giovane di prospettiva e qualità. Spero possa proseguire il suo percorso di crescita". In chiave Lazio, invece: "Per Biglia non c'è un'offerta irrinunciabile. È un giocatore troppo importante per la Lazio. Prima che se ne privino i dirigenti valuteranno attentamente le varie soluzioni. Di fronte a una richiesta adeguata bisogna trovare il giusto sostituto. Non sarà facile, oggi come oggi non ne trovi un altro del genere. Ripeto, non credo sia ancora arrivata una proposta economica adeguata". La Lazio sta facendo il mercato come negli ultimi anni, senza annunci. Penso che senz'altro allestirà una rosa competitiva. Qualcosa farà, anche perché se si supera il preliminare ci sarà una buona torta economica da dividere. È una Lazio competitiva basta aggiungere uno o due tasselli. Non è arrivato nessun nome, non bisogna fare annunci che non si possono rispettare. C'è qualche ragazzo della Primavera che può rivelarsi importante. Come Pollace, ragazzo di prospettiva, spero che la sua crescita possa avvenire in maniera completa. Ci sono diverse squadre importanti, ora aspettiamo qualche giorno per valutare nel modo giusto le varie opportunità". Zavaglia, tra le altre cose, fu uno degli uomini chiave che spinse per il trasferimento a Roma di Felipe Anderson: "È preferibile che rimanga alla Lazio. Conoscendolo so che ha grossi margini di miglioramento e può apprenderli solo dai biancocelesti. Diventerà uno dei giocatori più importanti del calcio mondiale".