SEZIONI NOTIZIE

ECA, ufficiale il board 2019-2023: Andrea Agnelli rieletto presidente

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

L'ECA su Twitter ha ufficializzato il board per il quadriennio 2019-2023.

Presidente: Andrea Agnelli (Juventus). Vicepresidenti: Pedro Lopez Jimenez (Real Madrid), Edwin van der Sar (Ajax), Dariusz Midouski (Legia Varsavia), Aki Riihilahti (HJK). Nell'executive board anche Steven Zhang, presidente dell'Inter.

A Ginevra Andrea Agnelli ha commentato la sua rielezione in una conferenza stampa: "Serve equilibrio tra gli interessi domestici, che sono molto importanti, e le coppe. Dobbiamo seguire un discorso trasparente e vogliamo collaborare con tutti i club. A Malta c'era un clima molto teso, soprattutto per ciò che sarebbe potuto succedere nei campionati. Quello che mi delude è che a volte non si capisce bene quello che vogliamo dire. Il nostro obiettivo è tutelare il calcio in tutti i paesi europei e non solo in alcuni. Quello che per noi è importante è assicurare la governance e la gestione corretta. Per me è un privilegio guidare un board di questo calibro. Abbiamo tante competenze e tanta esperienza nel board nominato oggi. Ringrazio tutti per la conferma come presidente dell'ECA per i prossimi quattro anni, remiamo tutti dalla stessa parte, ovvero dalla parte del calcio. Vogliamo perseguire tutto l'interesse del calcio europeo".

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO

LAZIO, LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
12:00 News REGALA O REGALATI UN'ESPERIENZA UNICA: IL 7° CORSO DI GIORNALISMO DE LALAZIOSIAMONOI.IT 11:45 News Europa League, Lazio ancora in corsa: si qualifica se... 11:30 In evidenza Lazio - Juventus, i numeri del match: Luis Alberto, ma come fai? 11:15 News Lazio, tra record e primati: i numeri monstre della squadra di Inzaghi 11:00 News Rennes - Lazio, probabili formazioni: turnover (quasi) totale
11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:45 News Lazio, nei secondi tempi sei (quasi) impenetrabile: i numeri 10:30 Rassegna stampa Lazio, Lazzari determinante contro la Juve: imprevedibilità e velocità per conquistare la fascia destra 10:15 News Lazio, Lotito: "Milinkovic patrimonio della società". Ma Pepe ironizza ... 10:00 In evidenza Lazio, dai derby alla Juventus: Inzaghi artefice di imprese 09:45 News Lazio no limits nelle ultime sette giornate: guadagnati 16 punti sul Napoli 09:30 News Gli Altri Laziali - Lombardi predica nel deserto, Kiyine glaciale. Ma il weekend è nero 09:15 In evidenza Una Lazio stellare! E i Fab Four sono costati meno di 50 milioni... 09:00 Rassegna stampa Lazio, Capello: "Ha momenti da grande squadra internazionale, può fare ancora meglio" 08:45 News Scarpa d'Oro 2019/20, Immobile vola: ecco la sua posizione 08:30 News Lazio, Luis Alberto re d'Europa degli assist: staccati Muller e De Bruyne 08:15 News SONDAGGIO - Lazio - Juventus, ecco il migliore in campo dei biancocelesti 08:00 Primo Piano Lazio, Lotito: "Nessun volo pindarico. Mercato? Non collezioniamo figurine" 07:31 News Max Pezzali: "Juve deludente? A me ha impressionato la Lazio" 07:30 Partners Commerciali REGALO DI NATALE? REGALA IRR87! REGALA PRODOTTI PER VERI TIFOSI! AL LAZIO FAN SHOP, ANCHE LA DOMENICA!